Speciale Natale

Tezenis presenta la collezione dedicata a Barbie [FOTO]

Tezenis presenta la collezione dedicata a Barbie [FOTO]
da in Barbie, Limited Edition, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis presenta la collezione dedicata a Barbie, una linea speciale che entra a far parte della selezione di intimo e abbigliamento per l’autunno/inverno 2015-2016. Utilizzando il famoso logo rosa shock dell’azienda Mattel e interpretando in chiave moderna alcune frasi che la stessa bambola potrebbe dire, il noto brand di moda ha messo a punto una capsule collection limited edition composta da t-shirt, felpe, reggiseni e slip per le fan di Barbie.

    Disponibili in tutti gli store da metà settembre, i capi della linea Barbie Loves Tezenis fanno già tendenza e sono tante le donne che vogliono accaparrarseli. La bambola della Mattel, come tutti noi sappiamo bene, è ormai da tempo considerata un’icona, tanto che quest’anno al Mudec di Milano le sarà dedicata anche una mostra. La sua creazione risale al 1959 eppure non è mai passata di moda, anzi si è adeguata al cambiamento, cavalcando le tendenze contemporanee e persino interpretando 50 differenti nazionalità e bellezze di tutto il mondo.

    Dopo che già altri hanno pensato di omaggiarla, da non dimenticare il più recente Jeremy Scott che l’ha osannata nella sua collezione disegnata per la maison italiana Moschino, ora è la volta di Tezenis, che ha inserito una serie di pezzi in edizione limitata nella nuova linea autunno/inverno 2015-2016. Tra i capi da non farsi scappare spiccano innanzitutto le t-shirt di Barbie, tra cui ci sono una con il logo in rosa shock all over, una con scritta ‘I sweat glitter’ e altre due con stampe, una delle quali con la raffigurazione della bambola stessa. In aggiunta ci sono le felpe in nero e in grigio medio.

    Molto bella e divertente anche la linea di intimo Barbie loves Tezenis, che comprende un reggiseno brassiere, con logo e stampe di rossetti e specchietti da borsa, e un altro con le coppe, con base grigio chiaro e cuoricini soft pink. A questi vanno coordinate le parti inferiore, quindi lo slip e la culotte. La nuova collezione limited edition vi aspetta negli store ma intanto vi consigliamo di scoprirla in anteprima sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BarbieLimited EditionModa Autunno/Inverno 2015-2016Tezenis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI