Tezenis premia il talento dei giovani

da , il

    Tezenis Video Contest

    Tezenis organizza un concorso davvero speciale per premiare il talento dei giovani. Il noto brand di lingerie, infatti, da l’opportunità ai giovani talentuosi di cimentarsi dietro la cinepresa realizzando il primo Video Contest, un concorso volto a selezionare il migliore cortometraggio realizzato da ragazzi dotati di talento, ma anche da registi affermati. Inviando il bando di partecipazione al concorso sarà necessario realizza un cortometraggio della durata di 30, massimo 90 secondi, in cui i partecipanti potranno esprimere la loro creatività.

    Il concorso organizzato dal brand Tezenis si aprirà ufficialmente il prossimo 5 Settembre 2010 e sarà possibile inviare i lavori realizzati entro e non oltre il 15 Ottobre 2010, attraverso il link in coda al post.

    I tre migliori lavori saranno premiati con premio in denaro e con la possibilità di mostrare a tutti il proprio talento.

    Tutti i lavori degni di nota che prenderanno parte al contest per talentuosi videomaker saranno selezionati direttamente dai partecipanti alla Video community mediante votazione on-line e visionati da una giuria di esperti, dando la possibilità di mettersi in mostra in un’importante vetrina.