Tezenis e Lost in Fashion presentano The Fashion Blogger Lifestyle

Tezenis e Lost in Fashion presentano The Fashion Blogger Lifestyle
da in Concorsi, Internet Style, Lingerie, Tezenis, Fashion blogger
Ultimo aggiornamento:

    fashion blogger lifestyle

    Tezenis è un brand sempre attento alla moda e alle ultime tendenze per questo ha realizzato in collaborazione con Lost in Fashion un video–reality che racconta la vita dei fashion blogger italiani. La serie si compone di 12 puntate di cui già alcune sono andate on line negli scorsi giorni. La redazione di The Fashion Blogger Lifestyle ha seguito i blogger selezionati per raccontare la loro esperienza vissuta nel corso della settimana della moda milanese ma si è anche soffermata a raccontare anche attimi di vita quotidiana di questi blogger per scoprire più da vicino cosa c’è nella loro vita oltre la moda.

    Per partecipare a questo particolare format sono stati scelti nomi di rilievo della blogsfera italiana come quelli di Marzia Ponzi, thefashionmum.blogspot.com, Elena Schiavon, fashionhall.myblog.it, Veronica Ferraro, thefashionfruit.com, Nicola Scamardi, freshonpr.blogspot.com, Nicoletta Reggio, thescentofobsession.blogspot.com, Valentina e Stefano, applechaotic.blogspot.com.

    Io ho già dato un’occhiata alle puntate sembrano carine ed interessanti e ci danno modo di conoscere il modo di pensare e di vivere di persone che fanno parte di un fenomeno di grande rilievo nel mondo e sporattutto di grande ascesa qui da noi in Italia, persone normalissime che sono riuscite a fare, ognuna a proprio modo, della propria passione per la moda qualcosa in più di un seplice passatempo.

    Inoltre Lost in Fashion ha indetto un contest su Facebook per trovare il protagonista della 13 puntata del video-reality attraverso il gruppoTezenis e LostinFashion WHO’S ON NEXT?”. Ci sarà, dunque, il prossimo?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiInternet StyleLingerieTezenisFashion blogger
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI