Tezenis costumi estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

I nuovi costumi Tezenis 2017 sono caratterizzati dalle tendenze moda del momento. Nella nuova collezione troviamo, quindi, stampe tropicali e botanical ma anche righe nautical e bikini Tezenis 2017 tinta unita.

da , il

    I costumi Tezenis per l’estate 2017 della nuova collezione vantano caratteristiche uniche e in linea con i trend del momento. Dalle stampe tropicali alle raffigurazioni floreali, ogni singolo modello è l’ideale per essere delle perfette sirene sul bagnasciuga. Tra le varie proposte del catalogo troviamo bikini Tezenis 2017 con top di tante forme e dettagli diversi da abbinare a slip brasiliani, a vita alta o bassa con laccetti e stringhe. Non mancano, però, dei costumi interi Tezenis 2017, per chi questa estate vuole stupire con qualcosa di intrigante ed estremamente femminile.

    La nuova collezione del brand è stata svelata durante il Tezenis Show 2017, la sfilata di Dossobuono, a Verona, che ha catturato molta attenzione guadagnando anche tantissimi consensi. Tra le varie proposte viste in passerella, abbiamo particolarmente ammirato i costumi interi per l’estate 2017 del marchio. Tra questi ne abbiamo visti alcuni neri, con stampe di stelle bianche all over e fasce effetto bandana, ma anche creazioni crochet, altre con scollature a cuore e, altre ancora, con righe nautical blu e volants.

    La maggior parte del catalogo di costumi Tezenis 2017 è composto dai bikini. In questo caso ne troviamo davvero moltissimi e di ogni genere. Innanzitutto ci sono quelli con le righe marinare, quindi blu e bianchi con fasce larghe o strette che decorano top e slip. Molto belli i reggiseni con triangoli imbottiti, i push up, le fasce arricciate al centro da abbinare agli slip con fiocchetti, per realizzare dei bikini Tezenis 2017 strepitosi. Sulla stessa scia ci sono anche i costumi con stampa tropicale, tendenza moda primavera/estate 2017. Questa è stata proposta nella variante più stilizzata, nei toni dell’azzurro del kaki, ma anche in quella più pittoresca, con foglie di palme e fiori di ibisco, nei toni del blu e del pesca. A questa si associa la grafica floreale, con fondo nero e disegni appena accennati.

    Nella collezione ci sono anche diversi top bikini a collo alto, alcuni dei quali mesh, caratterizzati da pizzo o lavorazioni all’uncinetto. A questi modelli potete aggiungere degli slip a vita alta, con laccetti sui fianchi, ma anche brasiliani Tezenis 2017 con palme o semplicemente tinta unita. Nel catalogo, inoltre, ci sono anche una serie di modelli con trame grafiche etniche, nei toni del grigio chiaro e scuro, per chi desidera qualcosa che abbia dei forti richiami vintage.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di costumi Tezenis per l’estate 2017.