Milano Moda Donna

Tezenis costumi estate 2016: la colorata collezione [FOTO]

Tezenis costumi estate 2016: la colorata collezione [FOTO]

    I costumi Tezenis per l’estate 2016 hanno fantasie e dettagli frizzanti. La colorata collezione si compone, come sempre, di pezzi singoli che potete coordinare tra loro in base alle taglie, ai colori e allo stile che vi piace di più. All’interno di questa, infatti, troverete tantissimi top, come reggiseni con le coppe preformate, triangoli imbottiti, fasce lisce o arricciate ma anche slip di ogni genere, da quelli con fiocchetti ai brasiliani, da quelli a vita alta alle proposte con bordi frou frou. I modelli tinta unita non mancano, ma nel catalogo di costumi da bagno Tezenis 2016 abbondano decisamente quelli arricchiti da fantasie multicolor. Scopriamo insieme tutte le nuove proposte per avere un look brioso ed energico in riva al mare.

    La bella stagione è alle porte e bisogna scegliere i pezzi giusti per avere uno stile strepitoso e unico anche quando si è in vacanza. I costumi da bagno sono essenziali per chi trascorre buona parte del proprio tempo libero, i weekend e le ferie in una località di mare. Non sapete quali scegliere? Nella collezione Tezenis per l’estate 2016 ci sono tantissimi modelli messi a nostra disposizione, pezzi singoli con i quali realizzare, o completare, dei colorati bikini.

    Il marchio questa volta ha fatto largo uso delle fantasie, in particolar modo di quella floreale, giocata su tonalità molto chiare. Tra i pezzi realizzati ci sono triangolo, fasce con stringhe centrali, slip alti o bassi, con fiocchetti e brasiliani che, volendo, potete coordinare anche a proposte che avete già nel vostro guardaroba, oppure ad altri complementi della linea swimwear del brand.

    Tra i costumi Tezenis 2016 non passano certamente inosservati quelli che vantano una bella fantasia etnica-geometrica, giocata su tutte le sfumature dell’arcobaleno, con piccoli tratti neri che ne definiscono i contorni.

    A tal proposito, troviamo anche dei top con motivo zig zag con bordi arricciati ma anche una serie di modelli arricchiti da volants, sia lungo l’intera fascia sia sui lati degli slip.

    In linea con la bella stagione, non possono mancare dei bikini Tezenis per l’estate 2016 con fantasia tropicale, rappresentata in modo astratto e giocata sulle tonalità del turchese e dell’azzurro-viola. Infine, ovviamente, ci sono anche una serie di modelli tinta unita, quelli che normalmente definiamo basic, che ritroviamo ogni estate e che, oltre ai soliti colori come bianco e nero, sono declinati nelle tinte moda del momento.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi costumi da bagno Tezenis per l’estate: quali sono i vostri pezzi preferiti?

    461

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI