Speciale Natale

Tezenis costumi estate 2015: la colorata collezione [FOTO]

Tezenis costumi estate 2015: la colorata collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Sono arrivati i nuovi costumi da bagno Tezenis per l’estate 2015. Il marchio ha presentato il catalogo all’interno del quale si annidano i numerosi bikini coordinabili e i teli tinta unita e impreziositi da logo, così da avere tutto ciò che occorre per trascorrere una bella giornata al mare. Guardando la nuova collezione del brand notiamo subito i colori vivaci e brillanti ma anche le fantasie tropicali, quella camouflage con le stelline fluo e quelle più bon ton come i quadretti o i pois. Ognuna, come ogni anno, potrà creare il suo perfect match, giocando sia con le taglie sia con gli abbinamenti più glamour in base al proprio gusto.

    Dopo aver presentato una ricca collezione di intimo per la primavera/estate, Tezenis ora torna con uno strepitoso catalogo di costumi da bagno da non farsi scappare. Come ogni anni, il brand ha saputo perfettamente interpretare il gusto attuale e le tendenze moda del momento realizzando, in questo modo, una linea beahcwear che strizza l’occhio a tutte le donne. Infatti, all’interno di questi si possono apprezzare innanzitutto i modelli basic, lisci o imbottiti e caratterizzati da fiocchetti morbidi ma anche decorativi. Partendo da questi, il marchio ha anche messo a punto qualche modello sempre tinta unita con ricamo tricot all over, declinati in rosa shock, arancione, turchese e verde chiaro, ma anche il rosso fragola e blu elettrico per quanto riguarda i modelli con i reggiseni imbottiti. Su questa stessa scia ha anche puntato sul contrasto tra bianco e nero.

    Tra quelli con le stampe ritroviamo, esattamente come accaduto per la collezione di costumi da bagno 2014, i modelli arricchiti dalle fantasie tropicali.

    Per la stagione Tezenis ha optato per basi azzurro vintage, che fa tanto Miami style, e per il grigio, giocando con i contrasti dovuti dai fiori di ibisco, principalmente in rosa e pesca. Molto belli anche i bikini con la frutta, sui quali kiwi e arance vanno per la maggiore, ma anche quelli caratterizzati da fitte foglie di varie sfumature di green. Non possono certamente mancare le righe alla marinara e quest’anno nemmeno i quadretti vichy, proposti in un romanticissimo rosa baby. E ancora, nella linea c’è anche qualche creazione animalier, camouflage e con stelline.

    Sfogliate la nostra gallery, scoprite con noi tutto il catalogo di costumi Tezenis 2015 e diteci qual è il vostro modello preferito per l’estate!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015Tezenis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI