Milano Moda Donna

Tezenis costumi estate 2014: la colorata collezione [FOTO]

Tezenis costumi estate 2014: la colorata collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis costumi estate 2014: una colorata collezione vi aspetta negli store per accendere il vostro look in spiaggia! Il noto brand di intimo ed easywear ha realizzato e presentato la sua nuova linea beachwear, caratterizzata principalmente da cromie intense, capi comodi e fantasie evergreen e di tendenza. Il ricco catalogo di costumi Tezenis 2014 è inoltre composto anche da una serie di vestiti, top, shorts e accessori, perfetti da abbinare ai bikini e ideali per realizzare total look coordinati.

    La nuova collezione Tezenis primavera/estate 2014 fa spazio anche ai deliziosi costumi da bagno. I modelli presentati dal brand, coordinabili tra loro, sono tutti bikini. Tra questi troviamo triangoli, fasce e reggiseni imbottiti, lisci e annodati, ai quali abbinare slip a vita alta e bassa e brasiliani. Quali sono le novità di questa stagione? Innanzitutto le fantasie, perché nel catalogo di costumi Tezenis troviamo numerose stampe multicolor davvero sfiziose. Una di queste è tra le più trendy dell’estate, ovvero quella al bacio, che caratterizza, tra l’altro, anche alcuni top e leggings del brand.

    La fantasia floreale tropicale fa la sua comparsa sui bikini Tezenis 2014 e fa compagnia anche alla trama maculata bianca e nera, che caratterizza particolarmente un modello con fascia frou frou. Stile simile anche per il costume nero con tante piccole e sfiziose margheritine mentre i pois decorano il reggiseno con le coppe e slip con fiocchetti. Ovviamente, come ogni collezione colorata che si rispetti, non possono mancare le righe e in questo caso il marchio le ha declinate in giallo e bianco e, come sempre, in bianco e nero con particolare verde acqua.

    La linea di costumi Tezenis 2014 fa spazio anche ai modelli tinta unita, alcuni dei quali caratterizzati da motivi a traforo e declinati in bianco, rosa, turchese e nero. In black, inoltre, tanti modelli basic, compresi triangoli vela e fasce con coppe preformate. Negli store, inoltre, troverete anche dei costumi Tezenis uomo, slip semplici disponibili in diverse nuance.

    Infine, per completare alla perfezione l’outfit per andare al mare, ci sono anche diversi capi di abbigliamento e accessori. Tra questi spiccano innanzitutto tanti vestiti corti e lunghi, top, shorts e anche alcune mini jumpsuit. Il pareo non può mancare, ideale per realizzare al volo look per party in spiaggia, e a questo potete abbinare anche lo zainetto con frangette e il telo mare. Volete vedere tutto il nuovo catalogo Tezenis estate 2014? Allora non perdetevi la nostra fotogallery!

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014Tezenis Ultimo aggiornamento: Giovedì 29/05/2014 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI