NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tezenis collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Tezenis collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2017, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Tezenis primavera/estate 2017 guarda ai due volti della donna: quello più giocoso e fanciullesco e quello più intrigante e femminile. All’interno del catalogo c’è spazio per completini di intimo molto colorati e frizzanti, ricchi di fantasie strepitose, ma anche per lingerie più sofisticata, per lo più realizzata in pizzo e declinata in nuance più sobrie e delicate. Inoltre, tra le novità di questa serie troviamo anche il reggiseno Miami, della collezione Rita Ora per Tezenis, sponsorizzato dalla stessa cantante. Si tratta di un modello a triangolo a vela, proposto in varie nuance, come bianco, blu, nude e nero.

    Non è la prima volta che la star albanese interpreta parte della campagna pubblicitaria Tezenis e firma una mini collection per il noto fashion brand. Anche in questo caso l’artista ha indossato uno dei pezzi simbolo della nuova linea primavera/estate 2017 di Tezenis, un reggiseno elegante e raffinato, fatto di pizzo con coppa imbottita inserita all’interno.

    Nella collezione trovano spazio anche altri top molto belli e ricercati, in particolar modo i nuovi push up Tezenis, realizzati sia in tessuto liscio, melange e in pizzo colorato. Ci sono una serie di modelli arricchiti da trafori e delle deliziose fasce, anche queste imbottite, sulle quali troviamo applicazioni e fantasie, come le righe. Molto belli i nuovi reggiseni Tezenis a triangolo, adatti a tutte le donne che vogliono giocare un po’ con il proprio stile: questi sono trasparenti e presentano dei patch cuciti nei punti giusti.

    Non mancano brassiere e balconcini, tra cui anche diversi reggiseni con lacci, che sono perfetti per realizzare dei look con lingerie a vista.

    A tutti questi reggiseni si coordinano moltissimi slip Tezenis, tra cui troviamo culotte, perizoma e brasiliani. Molto belli quelli con i fiori e i pois ma anche le proposte arricchite da trafori e inserti in pizzo. Nella collezione troviamo anche dei body Tezenis, smanicati e scollati ma anche a maniche lunghe, da indossare sotto gli abiti o direttamente in abbinamento con i blazer. Molto bella anche la selezione sportiva, con reggiseni sportivi e leggings per realizzare dei look da palestra impeccabili.

    Infine nella linea non possono mancare una serie di pigiami Tezenis, tra cui tanti modelli a maniche lunghe con stampe vivaci e divertenti, dai donuts alle caramelle, e anche corti ed estivi. Nella nostra fotogallery potrete vedere l’intera collezione Tezenis primavera/estate 2017: scopritela tutta.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2017Tezenis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI