Speciale Natale

Tezenis collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Tezenis collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Tezenis introduce le novità della collezione Primavera-Estate 2016, un catalogo di intimo, proposte homewear e look da giorno e da sera ispirati alla moda giovane e sbarazzina.

da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis lancia la nuova collezione Primavera-Estate 2016, una linea che promette di soddisfare a pieno, i desideri delle donne giovani e sbarazzine. Completini intimi, pigiami, maglie e cardigan, si caratterizzano per stampe briose di fiori e dolci ma non mancano le proposte adatte per il look più cool, con joggers, salopette e capi impreziosite da inserti in tulle. Seguiteci per scoprire nel dettaglio tutte le novità di Tezenis Primavera-Estate 2016!

    Le proposte più giocose e accattivanti della stagione calda, le troviamo sempre da Tezenis. Come ogni anno, il brand si rivolge ad un target di giovani fashion addicted, suggerendo look da giorno e da sera, oltre che proposte per l’homewear. Il vero cuore della linea, però, è l’intimo Tezenis che per la prossima estate, si tinge di colorazioni tenui, accostate l’una all’altra per realizzare eleganti abbinamenti bicolor. Grigio e rosa sono i protagonisti dei completini con reggiseno push up mentre cipria e blu li troviamo sui modelli arricchiti con stampa di cupcakes.

    Graziosi sono anche i completi con maxi margherite sul reggiseno e pattern sugli slip. Per le donne che cercano l’intimo giusto e vogliono sentirsi più femminili e sensuali, la collezione Tezenis Primavera-Estate 2016 comprende anche coordinati in pizzo nero dall’effetto mesh e modelli basici in tinta unita con reggiseno a fascia.

    La linea si completa con i pigiami in cotone con pantalone in tinta unita e maglia stampata. Tornano anche qui i disegni di cupcakes assieme alle stampe lettering più simpatiche.

    Naturalmente presso i negozi Tezenis, presto potrete disporre anche di una vesta selezione di capi di knitwear, in special modo felpe che, come nella collezione della scorsa estate, si caratterizzano per trame floreali in nero e grigio. Le righe, altro trend primaverile, si stagliano orizzontali sulle maglie a manica lunga mentre un must have della moda come le camicie in denim, sono realizzate sia in versione semplice sia con colletto decorato. Possono essere indossate con i pantaloni con stampa grafica della griffe, oppure su joggers con bretelle, jeans modello biker e infine i leggings Tezenis, i modelli perfetti che uniscono comfort e stile!

    Vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte del catalogo Tezenis Primavera-Estate 2016! Avete già individuato il capo di cui non riuscirete proprio a fare a meno?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2016Tezenis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI