Milano Moda Donna

Tezenis collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Tezenis collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Tezenis primavera/estate 2015 torna a conquistare con un ricco catalogo pieno di novità. Completini da coordinare come meglio si crede, top all’ultima moda, leggings di ogni tipologia, da quelli di pelle ai modelli decorati con fantasie differenti e dettagli particolari, fino ai vestiti per uscire e a quelli per andare a dormire. Il mood dell’intero catalogo Tezenis 2015 è molto delicato, impreziosito da roselline dal look vintage, da righe essenziali, da micro polka dots ma soprattutto da importanti inserti di pizzo, che donano alla donna un tocco più sensuale e intrigante. Scoprite con noi tutte le nuove proposte del marchio pensate per questa calda stagione.

    Nella romantica linea Tezenis primavera/estate 2015 troviamo innanzitutto una serie di reggiseni, tra cui spiccano in particolar modo quelli della serie Oh La La, dei modelli in cotone bianco con macro fantasia di cuori neri e bordino rosso intenso. Sono stati ideati, insieme agli slip e le culotte coordinate, per sfoggiare un fresco e giovane look per il San Valentino. Se, però, desiderate qualcosa di più chic vi converrà puntare sui modelli arricchiti da elementi in pizzo, come il bellissimo Blue Eyes Bra, disponibile nella versione push up e quella balconette, che conta anche slip stringati e la chemise coordinata.

    Altra serie molto bella è la Miss Deco, che conta una base color rosa nude e bordature nere con pizzo di rimando, di cui abbiamo reggiseni a triangolo e imbottito, slip e perizoma, guepiere e reggicalze. Se avete uno stile più urban, invece, ci sono i complementi della serie Denim Street che, come potete immaginare, sono realizzate in cotone effetto jeans.

    Oltre all’intimo Tezenis, nella nuova collezione troviamo come sempre delle proposte di abbigliamento. Prima di tutto ci sono diverse maglie, soprattutto felpe che per questa stagione calda sono caratterizzate da piccole roselline rosa, tra i colori di tendenza secondo Pantone per questo 2015. Le trame floreali e i pois bianchi dominano anche sui pantaloni e sulle magliette a maniche lunghe, così come il pizzo, che lo ritroviamo protagonista soprattutto per quanto riguarda i vestiti Tezenis. Tante proposte, inoltre, arrivano anche dal settore knitwear, dove ci sono dei comodi e pratici cardigan di varie lunghezze, delle camicie di jeans, da quelle semplici ai modelli stampati, fino agli amatissimi leggings Tezenis, tra i quali spiccano in particolar modo quelli effetto denim delavé e rovinato, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Tezenis Ultimo aggiornamento: Martedì 10/02/2015 13:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI