Milano Moda Donna

Tezenis collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Tezenis collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Fresca, colorata e divertente: è la nuova collezione Tezenis Primavera/Estate 2014, caratterizzata da colori brillanti e fantasie floreali. Il marchio torna a conquistare le fashion addicted con le proposte più belle di questa stagione, che comprendono completini di intimo e diverse creazioni easywear per realizzare total look di tendenza.

    Le collezioni di Tezenis piacciono a tutte le donne per via della facilità di declinare i singoli pezzi e dare vita sempre a nuovi outfit. Il pizzo e i colori pastello sono stati determinanti per la messa a punto di questa linea. Il primo si riconferma un must, proposto sui moltissimi capi di lingerie, da quelli più basic ai più trendy.

    I completini in morbido cotone liscio sono spesso impreziositi da balze tono su tono in lace, mentre su altri il marchio ha optato per un look a contrasto. Tra i modelli spiccano delle deliziose combinazioni declinate in verde petrolio, rosa intenso e un meraviglioso giallo chiaro, che ritroviamo anche sul body, uno dei pezzi chiave di questa collezione.

    Le proposte in nero sono perfette per serate di coppia mentre per il giorno sono adattissimi reggiseni e slip dalle fantasie a righe o con fiorellini primaverili. Le ragazze più giovani sicuramente preferiranno le fasce, anch’esse in pizzo, da far scorgere lievemente da magliettine con scollature a v.

    La maglieria offre diversi spunti per creare look fashion, grazie al mix di tessuti, che unisce elementi basic a quelli più cool.

    Tra le creazioni troviamo top in filo, camicie in pizzo annodate e adorabili crop top, must have della primavera 2014. Come abbinarli? Con la variegata selezione di pantaloni. Tantissimi, infatti, sono i leggings stampati di questa collezione, tra i quali spiccano fantasie floreali e pied de poule. Spazio anche ai jeggings dall’effetto delavé e declinati in diverse nuance, tra cui verde acqua e malva.

    Tra le proposte del brand, inoltre, spunta una sbarazzina salopette corta in denim. Anche le più sportive potranno trovare i capi giusti per riempire il proprio armadio, a scelta tra le felpe a maniche corte, i pantaloncini morbidi e le diverse t-shirt tinta unita. Infine, non mancano dei minidress semplici e lineari per essere sempre chic in ogni occasione. Per scoprire tutto il catalogo della collezione Tezenis Primavera/Estate 2014 vi consigliamo di sfogliare la nostra fotogallery.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014Tezenis Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/01/2014 13:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI