Milano Moda Donna

Tezenis collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Tezenis collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2016, Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    È arrivata negli store la nuova collezione Tezenis Primavera/Estate 2013. Tanti nuovi coordinati di lingerie, capi di abbigliamento easywear e knitwear, le proposte riguardanti la pigiameria e non manca la linea basic. Per la stagione calda Tezenis ha scelto di tirar fuori dalla manica qualche asso in più puntando sulle nuove tendenze del momento: la floreal print, i colori fluo e il camouflage.

    Ogni stagione Tezenis ci propone collezioni sempre nuove e fresche, caratterizzate da colori intensi e in linea con le nuove tendenze del momento. Anche la new collection Primavera/Estate 2013 è interessata da alcuni fashion trend ai quali sarà impossibile sfuggire. Innanzitutto la stampa militare sarà una delle protagoniste dei mesi caldi. Il camouflage è l’ultima grande riscoperta del momento, che grandi maison e brand commerciali propongono per le fashioniste. Anche Tezenis ha lanciato la sua Military Chic sia sulla lingerie sia su alcuni capi di abbigliamento, come la lunga gonna svasata, il pantalone modello tuta e il parka. Pois e righe declinate in colori pastello e tinte fluo entrano a far parte nuovamente dell’universo del marchio di moda low cost. L’ispirazione è circense e la lingerie della stagione calda è pensata come un grande gioco. Si chiama Pizzo e Riche ed è sicuramente la linea dedicata alle più giovani, che amano sfoggiare colori caramella e che hanno immensamente voglia di primavera.

    Hotel California è il nome della capsule collection di Tezenis. L’ispirazione è tipicamente anni ’70 e i capi proposti sono declinati in bianco e nero, rivisitati in chiave moderna. Geometrie precise ma anche tinte delavé entrano a far parte di questo microcosmo di proposte moda, modelli unici e versatili da indossare in moltissime occasioni. Tra i capi di questa capsule ci sono un maglione in cotone nero e borchie sulle spalle, un abito ad A caratterizzato da grandi righe e un legging striato e psichedelico.

    Ma le proposte Tezenis non terminano qui. Tra i completini che potete trovare negli store del brand ci sono molti modelli interessati da stampe animalier, da piccoli pois impreziositi da applicazioni, grandi cuori brillanti e fiori multicolor.

    Più delicati, invece, i modelli in pizzo bianco e piccole lavorazioni ma anche i coordinati declinati nelle tinte pastello, come il verde acqua e il lilla. Tantissimi anche i capi di abbigliamento, tra i quali long dress tinta unita, maxi maglie asimmetriche o con frange, shorts colorati e stampati e tanti leggings fantasia. Per quanto riguarda la linea nightwear, come sempre il marchio dà modo di creare il proprio pigiama, proponendo pezzi singoli da combinare e coordinare, tra i quali top con stampe breakfast e pantaloncini fantasia.

    Costumi da bagno tezenis 2013

    Tezenis presenta inoltre la sua nuova collezione di costumi da bagno e moda beachwear per l’estate 2013. Tantissimi i modelli presentati dal noto brand di intimo, tante anche le fantasie proposte e i colori scelti sono super frizzanti e briosi. Tra i nuovi modelli spiccano i bikini dalle micro stampe tra le quali le righe, assolutamente protagoniste di questa nuova linea. Ce ne sono di ogni tipo e declinate in ogni nuance, dal verde acqua al bianco e nero, dal salmone e grigio al mix sui toni del fucsia e azzurro o giallo, verde e rosa. Carinissima la stampa al bacio, che si presenta con base bianca e piccole labbra socchiuse rosso fuoco. Molto delicati quelli che riproducono l’effetto ricamato stile pizzo mentre è sicuramente più rock la proposte con le stelline. Di sicuro, se volete essere di tendenza, non potete lasciarvi sfuggire il bikini con stampa camouflage mentre se preferite non osare troppo potete sempre puntare sui tanti modelli tinta unita assolutamente coordinabili.

    Tutti questi bikini sono stati realizzati in tanti modelli, dal triangolo liscio a quello imbottito, dalla fascia semplice a quella con le coppe, dallo slip senza laccetti a quello brasiliano. Insomma, ce n’è per tutti. Inoltre la collezione è completata da una serie di complementi, dai tantissimi abiti per andare al mare, sia corti sia lunghi, ai tantissimi shorts, teli da mare e anche borse da spiaggia.

    797

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016LingerieModa Primavera/Estate 2013Tezenis Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/05/2013 17:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI