Tezenis, collezione P/E 2011

da , il

    tezenis p e 2011

    Tezenis è uno dei brand di lingeria più apprezzato dalle donne ed in particolar modo dalle più giovani per il suo stile brioso ed accattivante. Anche per la stagione estiva il noto brand non delude e propone completi giovani, colorati e alla moda che racchiudono in se tutto il fascino di uno stile brioso in cui trionfano stampe davvero deliziose ma che non perde di vista la comodità e la praticità, regalandoci modelli davvero interessanti.

    Per la primavera-estate 2011 Tezenis ci propone modelli assolutamente accattivanti e briosi che sapranno conquistare davvero tantissime donne con il loro stile unico capace di coniugare alla perfezione stile e comodità rispondendo perfettamente alle esigenze di tutte quelle donne che non vogliono rinunciare né al comfort né allo stile.

    Per la stagione calda, infatti, Tezenis ci propone dei completini caratterizzati da deliziose fantasie che impreziosiscono reggiseni e slip in un tripudio di colore e brio, perfettamente in tema con il mood della stagione calda.

    Nella collezione si distinguono, infatti, capi decorati con fantasie esclusive come la stampa animalier o ancora come sfiziose ciliegie rosse o, infine, come la vivace stampa mimetica di fiori provenzali.

    Tre fantasie e tre diversi tipi di donne da quelle più trendy e grintose, a quelle più briose e vivaci a quelle dolci e romantiche.

    I capi di questa collezione sono in vendita presso i negozi monomarca Tezenis con prezzi davvero contenuti ed accessibilissimi che vanno dai 12,90 euro del reggiseno balconette con stampa maculata bianca e blu ai 4,90 euro degli slip con fantasia floreale.