Tezenis, collezione donna Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
Tezenis collezione donna A/I 2012/2013

I saldi estivi sono appena iniziati e Tezenis si porta già avanti sulla stagione autunno inverno 2012 2013 presentandoci i primi capi che faranno parte della collezione per la stagione fredda. Lo stile di Tezenis è da sempre all’insegna della praticità ma, negli ultimi anni, l’azienda italiana ha saputo regalarci delle collezioni di intimo davvero molo glamour, che giocano con i colori e le stampe e anche con le forme che comprendono completini, babydoll e tanti altri capi del settore underwear. Questo è anche il caso dell’ultima collezione, giocata sul dualismo tra romanticismo e sensualità.

  • La nuova collezione Tezenis autunno-inverno 2012-2013
  • Tezenis presenta la lingerie autunno inverno 2012 2013
  • Completi stampe Tezenis
  • Babydoll Tezenis
  • Completini scuri Tezenis

Sbarazzino e giovanile, Tezenis sa sempre come conquistarci con le sue collezioni di intimo. I capi per la primavera estate 2012, che sono attualmente in saldo nei punti vendita della catena, si contraddistinguevano per uno stile colorato e molto easy. Lo stesso possiamo dire per i costumi da bagno, tantissimi bikini per essere chic e cool in spiaggia ma con un occhio attento al portafoglio.

Come potete vedere dalla nostra fotogallery, in questa anteprima per la stagione invernale Tezenis ci propone dei deliziosi completini con reggiseno push up o balconcino e slip a vita bassa, tutti decorati e impreziositi da stampe glamour e sbarazzine e da dettagli come il pizzo e i fiocchi.

I modelli più colorati sono perfetti per le ragazze più giovani o, più semplicemente, per tutte le donne che amano la lingerie vivace e colorata. Chi predilige, invece, l’underwear più sensuale punterà sui completi dai toni scuri, in nero, grigio o verde, con reggiseno push up o splendidi bustier aderenti, che renderanno la vostra figura perfetta se indossati con un abito per un’occasione speciale.

Ma questa anteprima sembra offrirci una panoramica decisamente molto ampia che guarda alle grandi occasioni che fanno parte della vita della maggior parte delle donne, come il matrimonio. Sembrano perfetti per una sposina glamour i completi in total white, mentre la sensualità del rosso accostata al pizzo nero sembra già volerci far pensare al prossimo Capodanno.

Maliziosi e raffinati i due babydoll nei toni del rosa che vi renderanno decisamente sensuali puntando sulla femminilità e mai sulla volgarità. Un’alternativa molto più chic ai classici pigiami o alle camicie da notte.

E voi che cosa ne dite della nuova proposta di Tezenis per il prossimo autunno inverno 2012 2013? Date un’occhiata alla nostra gallery e diteci cosa vi ha colpito di più. :)

  • La nuova collezione Tezenis autunno-inverno 2012-2013
  • Tezenis presenta la lingerie autunno inverno 2012 2013
  • Completi stampe Tezenis
  • Babydoll Tezenis
  • Completini scuri Tezenis

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 12/07/2012 da in Stampe

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento