Tezenis collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione Tezenis autunno/inverno 2017-2018 ci sono capi di lingerie ma anche tantissime proposte di abbigliamento. Reggiseni eleganti modello bralette e non solo da accompagnare a slip e brasiliani fanno spazio a diversi body, maglie e leggings ma anche pigiami. Ecco le foto del catalogo Tezenis autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Tezenis autunno/inverno 2017-2018 è composta da numerosi capi di abbigliamento, in particolar modo lingerie, ai quali difficilmente riuscirete a resistere. Il brand ha firmato un catalogo ricco di novità dove, tra reggiseni e slip brasiliani, si fanno spazio top sportivi, pigiami, leggings colorati, pantaloni, maglie e abiti ma soprattutto tantissimi body. Anche questa volta Tezenis ha centrato l’obiettivo proponendo la sua personale visione dei must have di stagione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova collezione del brand.

    Il catalogo Tezenis autunno/inverno 2017-2018 propone moltissime novità interessanti e utili per realizzare dei look all’ultima moda. I principali protagonisti di questa collezione sono indubbiamente i body da abbinare a pantaloni a vita alta e gonne longuette ricercate.

    Ma nella collezione c’è spazio per moltissime altre creazioni in linea con le tendenze moda del momento.

    Tezenis autunno/inverno 2017-2018: le novità

    Body nude e nero Tezenis

    I body Tezenis sono i protagonisti di questa collezione quindi se siete delle fanatiche di questo must have estremamente femminile allora fareste bene a non farvelo scappare. Nel catalogo del marchio troviamo dei modelli smanicati in pizzo nero o bicolor, altri black con stampe di fiori rosa ma anche proposte a maniche lunghe e mesh con decorazioni in pizzo per un effetto tattoo ricercato e chic.

    Molto belli i top bralette con elementi in pizzo e stampe eleganti come quelle floreali, ai quali si aggiungono i pantaloni fantasia con disegni pastello.

    Da non perdere i reggiseni Tezenis, in particolar modo quelli a triangolo imbottiti con decorazioni effetto tattoo colorate e deliziose ma anche i push up in pizzo e altri più semplici. Non mancano i nuovi reggiseni sportivi e colorati anche questi da coordinare ai leggings Tezenis della stessa trama.

    I pigiami Tezenis completano il catalogo e nella collezione ci sono tanti modelli leggeri con top smaniati e pantaloncini ma anche dei modelli più lunghi e maglie da notte con stampe ironiche e divertenti.

    La collezione Tezenis autunno/inverno 2017-2018 propone tantissime novità e soprattutto è basata su stampe floreali e decorazioni in pizzo imperdibili.

    Rita Ora x Tezenis autunno/inverno 2017-2018

    Rita Ora per Tezenis inverno 2018

    Ancora una volta Rita Ora è l’ambassador Tezenis. Per questa collezione autunno/inverno 2017-2018 ha indossato nella campagna pubblicitaria una nuova linea di lingerie e complementi esclusivi e ricercati.

    Ma vediamo quali sono le novità che la cantante ha preferito per questa collezione Rita Ora x Tezenis. Protagonisti di queste creazioni sono i colori nero e oro, i tessuti spalmati, le trasparenze e le stelle con i glitter.

    Tra le proposte del brand troviamo slip e reggiseni in tessuto mesh con stelline oro, come lo slip Stars in Her Eyes e reggiseni balconcino e a triangolo come i modelli Miami Special e Lisbon. Splendido e scintillante anche il body Rita Ora x Tezenis a maniche lunghe, nero ma trasparente con glitter all over.

    Strepitose anche le proposte in pizzo della serie Party Time, dove troviamo slip anche brasiliani e reggiseni super push up. Per chi vuole brillare a tutti i costi, il brand offre body laminati oro e argento. A questi potete abbinare i leggings in similpelle, declinati in nero e viola.

    “Rita Ora, cantante di successo e icona di stile è nuovamente la protagonista di un vincente spot tv, ma la vediamo per la prima volta nelle sue vesti originarie, quelle di cantante, brandizzate Tezenis ovviamente. Rita non recita più una parte ma resta davvero se stessa e canta il suo nuovo singolo che sarà la soundtrack dello spot televisivo” ha spiegato il brand Tezenis.

    Sfogliate la gallery e guardate le foto del catalogo Tezenis autunno/inverno 2017-2018.