Speciale Natale

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis presenta la collezione autunno/inverno 2016-2017, una linea ricca di complementi per essere deliziose in ogni momento della giornata. Il noto brand, infatti, non realizza solamente proposte underwear ma anche tanti vestiti da indossare in casa e fuori, come cardigan, giacche, pantaloni, gonne e una vasta gamma di maglie. Nel catalogo Tezenis autunno/inverno 2016-2017 un ruolo importante, però, lo giocano sempre i completini intimo e i vari accessori dedicato al mondo della lingerie. Vediamo insieme quali sono le novità di questa nuova collezione del noto marchio.

    Inutile dire che Tezenis realizza da sempre delle proposte piuttosto interessanti, che fanno impazzire le ragazze di tutto il mondo. Il brand si rivolge soprattutto a un pubblico young, al quale sottopone dell’intimo divertente e delizioso. Tra le creazioni di questa fredda stagione troviamo innanzitutto delle proposte arricchite da fantasie cuoricino dal tocco etnico: il marchio è riuscito a unire due mondi molto distanti tra loro. Decisamente più particolari il reggiseno a fascia e lo slip brasiliano neri sui quali troviamo una cascata di lunghissime frange, che, evidentemente, è piuttosto difficile utilizzare sotto gli abiti…

    Il completo tra i più belli di questa nuova collezione Tezenis autunno/inverno 2016-2017 è senza dubbio quello effetto tattoo: si tratta di un reggiseno e uno slip in tulle elasticizzato nero ma trasparente sui quali troviamo un ricamo in pizzo macramé, che sembra disegnare proprio un tatuaggio sulla pelle. Per le più sportive, ci sono i reggiseni incrociati sulla schiena, mentre per quelle che preferiscono qualcosa di insolito, ci sono i semi corpetti con le righe in stile nautical. Completano la proposta dedicata all’intimo i body in pizzo e le maschere per dormire.

    Sappiamo bene che il grigio è uno dei colori moda dell’autunno 2016 ed ecco perché nel catalogo troviamo diverse creazioni declinate proprio in questa tonalità: ci sono crop top, magliettine e persino dei gilet in ecopelle dal tocco decisamente rock e finish metal. Da non farsi scappare i lunghi cardigan arricchiti con zip al centro e le camicie di jeans con bordo sfrangiato, alle quali si possono abbinare le gonne a vita alta dal taglio pencil e bottoni decorativi. Tra le tendenze moda dell’inverno spunta anche questa volta il suede: ecco percé ci fa piacere scoprire che il brand ha proposto maglie e mini skirt scamosciate, color camel.

    Siete curiose di vedere in anteprima tutte le novità del brand? Guardate la nostra gallery e sfogliate l’intero catalogo della collezione Tezenis autunno/inverno 2016-2017.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Tezenis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI