Milano Moda Donna

Tezenis collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Tezenis collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    Tezenis presenta la collezione Autunno-Inverno 2015-2016, una linea glam che interpreta il lato più grintoso della personalità femminile. Le vere protagoniste sono le tinte scure, declinate attraverso tessuti e materiali diversi per accontentare tutti i gusti in termini di underwear, abbigliamento per la notte ma anche per il look da sfoggiare in città. Le fashion addicted più giovani resteranno sicuramente soddisfatte anche dalle stampe giocose che si stagliano su t-shirt e altri capi del brand. Scoprite con noi l’intero catalogo Tezenis Autunno-Inverno 2015-2016!

    Come rappresentare la personalità forte e decisa della nuova donna Tezenis, se non scegliendo una testimonial altrettanto grintosa? E’ Rita Ora il nuovo volto della campagna della griffe. La cantante albanese interpreta egregiamente il mood della nuova collezione, tutta improntata verso uno stile hip hop very cool! Frange, paillettes, tessuti laminati e ricoperti di glitter, la fanno da padrone nella linea del brand, mixandosi a inserti in pizzo, elastici e trasparenze sensuali.

    Nella sezione di intimo Tezenis, i tessuti tecnici trovano ampio spazio: vengono scelti per declinare reggiseni e slip, push up, balconette e brasiliane rigorosamente in nero, talvolta arricchiti da piume e bordi a contrasto. Compongono la collezione assieme ai modelli in satin e ai coordinati degradè che abbiamo visto anche nella collezione del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015! Sprazzi di colore li troviamo nei completini rosso acceso dall’effetto mesh, per un look con alto tasso di seduzione!

    La stessa lavorazione con trasparenze, caratterizza le canotte Tezenis a spalline sottili, in nero tinta unita oppure a pois. Vengono proposte dal marchio in abbinamento a pantaloni baggy in ecopelle e felpe con cappuccio, secondo uno stile che riporta alla mente i look Anni ’90. Stesso materiale anche per le gonne a tubino che accarezzano i fianchi evidenziando le curve.

    Come nella collezione di intimo Oysho Autunno-Inverno 2015-2016, il catalogo non può dirsi completo senza i capi dedicati alla notte. I nuovi pantaloni da pigiama Tezenis privilegiano le tinte scure e in particolar modo il grigio. Sono abbinati a maglie ton sur ton o a contrasto, con stampa lettering o frutta. Non mancano gli accenti più romantici nelle proposte in versione total white con profilo rosa, dedicate a tutte le donne che non intendono rinunciare al mood bon ton neppure quando vanno a letto! Non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery per ammirare i look del marchio per la prossima stagione! Li potrete trovare in tutti i negozi Tezenis!

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016Tezenis Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI