Speciale Natale

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Tezenis Autunno/Inverno 2014-2015 è stata presentata durante un divertente e alquanto bizzarro fashion show. Siamo abituate a vedere sfilate importanti che vantano nel parterre diversi ospiti vip, volti noti del mondo dello spettacolo e della moda, ed è accaduto qualcosa di simile anche durante la presentazione della linea Tezenis. In prima fila, infatti, c’erano seduti la regina Elisabetta con Kate Middleton e William, David e Victoria Beckham e molti altri personaggi famosi. Strano? Sì, in effetti sì, perché di fatto erano dei sosia, un modo come un altro per attirare l’attenzione e divertire ancor di più il grande pubblico.

    Finto parterre a parte, il marchio ha finalmente mostrato in anteprima i capi che comporranno la collezione autunno/inverno 2014-2015 che popolerà i negozi Tezenis. Cosa c’è di nuovo? Iniziamo subito con le proposte donna, tra capi di lingerie e easywear. Il brand ha realizzato una serie di completini coordinati soprattutto in black, che è un colore che nel mondo dell’intimo femminile piace tantissimo, sia a lei sia a lui. Reggiseni e slip di ogni genere si sono alternati in passerella rivelando dettagli nuovi, tra cui degli inserti simil lattice, drappeggi di chiffon e tulle, decorazioni di pizzo ed elementi sensuali e nude.

    Molto carini anche i completini da ragazza, alcuni dei quali declinati in tinte briose, frizzanti e chiare, come il rosa confetto, che ha riscosso grande successo la scorsa primavera, e il celeste dall’effetto brillante e lamé. Oltre ai reggiseni con coppe, alcune push up, e i modelli a triangolo ci sono anche delle comodissime fasce, da indossare in mostra anche sotto delle magliette con scollo a v. La serie femminile è completata da kimoni e cardigan da indossare in casa quando il clima si fa più rigido e alcune creazioni ideali per realizzare dei look easy. Le felpe, innanzitutto, sono perfette per chi ha voglia di un outfit comodo ma comunque di tendenza e a queste si possono coordinare i pantaloni in morbido cotone, molti dei quali declinati in grigio melange chiaro e scuro.

    Dopo il grande successo del tartan, che ha conquistato anche la scorsa linea invernale di Tezenis, eccolo tornare per i complementi maschili. Durante la sfilata, infatti, sono stati presentati pantaloni da pigiama in cotone leggero e caldo quadrettato sui toni del verde e dell’azzurro e tutta una serie di slip e parigamba elasticizzati, semplicissimi e bicolor. Volete conoscere le anteprime del marchio? Scoprite nella nostra gallery le novità del catalogo Tezenis Autunno/Inverno 2014-2015.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Tezenis

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI