Milano Moda Donna

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]

Tezenis collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Tezenis
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Tezenis Autunno/Inverno 2013-2014 è stata presentata durante un divertente e animato fashion show che ha avuto come protagonista, intimo e easywear a parte, la performance di Vittorio Brumotti in sella alla sua bicicletta. Intanto in passerella andavano in scena tutte le proposte di una collezione dalla doppia anima. Si tratta di un gioco di opposti, da una parte un mood più delicato mentre dall’altra una serie di proposte creative e frizzanti. Anche per questa stagione non mancano le capsule collection decise e adatte per le occasioni speciali.

    Ancora una volta il brand Tezenis conquista il suo pubblico con una serie di new look fashion tutti diversi tra loro. Proprio in questo modo il marchio riesce ad accontentare le donne che amano e vestono stili differenti. Catapultati in un arcobaleno effervescente, proprio come nella scorsa stagione, siamo subito catturati dallo stile fresco della lingerie tinta di azzurro, turchese, viola e cipria. La serie di coordinati è stata realizzata in cotone e pizzo, quest’ultimo proposto come decorazione, utilizzato in chiave pulita e semplice, sembra in abbinamento a tessuti decisamente più comodi. E, per una maggiore comodità, in vista della stagione fredda Tezenis lancia la linea in morbido cotone, per indossare lingerie confortevole e glam al tempo stesso.

    Il brand non propone solamente intimo frizzante e semplice, fatto di culotte, slip, reggiseno e fasce, ma anche qualcosa di più particolareggiato.

    Si chiama Cercasi Susan Disperatamente la capsule collection ispirata a Madonna. Si tratta di una linea pensata total black fatta di borchie e trasparenze e che comprende un coordinato composta da fascia e slip; bustino abbinato a un brasiliano; maglia traforata e gonna in ecopelle.

    I capi di lingerie più sofisticati sono invece stati realizzati completamente in pizzo nero, sempre e rigorosamente total black. La lavorazione e le trasparenze rendono ogni singolo pezzo un vero capolavoro di sensualità e di stile. Questa serie è stata pensata per look da sera, da sfoggiare in occasioni speciali. La mini collection è composta da due completini a fascia, caratterizzati da trame di pizzo differenti, una sottoveste liscia vedo-non vedo, un body con dettagli in pizzo con spalline sottili e uno a maniche lunghe.

    La collezione Tezenis è infine concluda da una serie di proposte easywear. Oltre alle maglie basic, che trovate ogni stagione, il marchio ha realizzato dei pullover con tagli e dettagli particolari, come la maglia camouflage, quella impreziosita da una maxi croce a contrasto, pipistrelli e cuoricini e un modello a rete. Non mancano le felpe alle quali sono abbinati i pantaloni, i leggings colorati, qualche jeggings e alcuni abiti dal mood autunnale.

    Ecco il video della sfilata:

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Tezenis Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/07/2013 21:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI