Terremoto Haiti: I need project

Terremoto Haiti: I need project
da in Eventi, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    i need project terremoto haiti asta beneficenza

    Spesso e volentieri abbiamo avuto la dimostrazione che il mondo della moda non è rimasto insensibile ai casi di attualità che sconvolgono il mondo, e il tremendo terremoto ad Haiti è sicuramente una emergenza che ha smosso gli animi e la solidarietà su tutti i fronti. Anche in Italia abbiamo dei lodevoli casi da segnalare, e I Need Project verrà messo in atto tra pochi giorni, esattamente il 7 febbraio.

    Si tratta di un’asta benefica dove il ricavato verrà devoluto ad Agire, associazione che sta lavorando per assistere i bisognosi haitiani. Questo evento avrà luogo a Cesena al Senape Studio alle ore 18:00, e tutti coloro che vorranno partecipare saranno i benvenuti.

    In asta saranno vendute delle borse uniche, modificate da diversi artisti che saranno presenti il giorno stesso a lavorare su ogni modello dalle 10:00 del 7 febbraio.

    In questo “work in progress” si avranno così una serie di pezzi unici di una stessa borsa.

    Gli artisti invitati e confermati fin ora che creeranno la loro personale borsa sono i seguenti: Dorothy Gray, Maikid, Jacopo Casadei, Spot, Bleah!Studio, Babbu, Minimalsonic, Louke, Flake, Tomoz, Marama, Massimiliano Fabbri, Mount, Puntostampa, Tone, Riccardo Angelini, Luca Piras, Itomi e Rando. Se il 7 febbraio siete dalle parti di Cesena, vale la pena fare un salto a questa speciale asta di beneficenza.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI