Terremoto ad Haiti: la t-shirt di Silvian Heach

Terremoto ad Haiti: la t-shirt di Silvian Heach
da in Beneficenza, Moda, Pitti Bimbo, Primo Piano, Silvian Heach Abbigliamento e Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Silvian Heach per Haiti

    Anche il marchio di moda Silvian Heach tende una mano ad Haiti. In occasione delle recenti sfilate di Pitti Bimbo, per l’autunno-inverno 2010/11, il fashion brand ha voluto proporre la sua campagna in sostegno dei bambini che in seguito al terremoto di Haiti hanno perso tutto: Silvian Heach insieme alla Croce Rossa e a Simona Ventura, portavoce dell’iniziativa, fara’ qualcosa di concreto, con interventi di sensibilizzazione e donazioni all’ente che dal primo giorno si trova sul campo per aiutare i terremotati. Un gesto doveroso, come sottolinea il titolare del marchio, Mena Marano.

    Aiutare la popolazione di Haiti, in questo momento difficile, e’ un atto “doveroso e in linea con la nostra condotta di sempre ed è per questo che abbiamo creato l’iniziativa Help to Haiti”, un’iniziativa che, lo dice il nome stesso, vuole aiutare gli haitiani colpiti dal terremoto.

    In queste ore di straordinaria emergenza le sinergie per poter raccogliere più risorse possibile sono preziose. La Croce Rossa Italiana è sul posto insieme alle altre società nazionali consorelle, forte della grande esperienza maturata sul campo.

    Ringrazio a nome dei volontari della Croce Rossa Italiana la Silvian Heach Kids e Simona Ventura per la loro grande disponibilità”, queste le parole di Patrizia Ravaioli, Direttore Generale della Croce Rossa Italiana, impegnata nel terremoto di Haiti fin dalle prime ore del sisma.

    Simona Ventura ha prestato il suo volto per questa importante campagna: “Non solo come personaggio pubblico, ma soprattutto come mamma, ho voluto garantire il mio sostegno a questa iniziativa per aiutare in particolare i bimbi haitiani, sensibilizzando gli italiani affinché si dimostrino consapevoli e generosi”.

    Per donare soldi alla Croce Rossa Italia, per l’emergenza di Haiti, vi bastera’ inviare un messaggio al numero 48540 per donare 2 euro da numero “Wind” e “3”. Potrete anche fare una donazione online, causale “Pro emergenza Haiti”, sul sito internet www.cri.it, oppure fare un bonifico, con la causale “Pro emergenza Haiti”, codice IBAN IT66 – C010 0503 3820 0000 0218020. Per maggiori informazioni: 800.166.666

    La Croce Rossa Italia sara’ presente negli spazi Silvian Heach Kids, dove si potranno fare delle donazioni e ricevere informazioni. Inoltre sul sito internet www.silvianheach.it si potranno fare delle donazioni online. Verra’ anche messa in vendita la t-shirt vista in passerella: il 100 per cento dei ricavati sara’ destinato al progetto.

    Immagine:
    ufficio stampa Silvian Heach.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaModaPitti BimboPrimo PianoSilvian Heach Abbigliamento e Accessori
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI