NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terme italiane: un bagno di relax

Terme italiane: un bagno di relax
da in Bellezza, Benessere
Ultimo aggiornamento:

    Terme di Bormio

    Finita la stagione estiva è tempo di recuperare le energie perdute tra una nuotata e un aperitivo e di preparare pelle, corpo e spirito per l’arrivo della lunga stagione invernale. Se non sapete dove andare e quali trattamenti prediligere per tornare in splendida forma psico-fisica, ecco allora alcuni utili suggerimenti sulle località termali di maggiore tendenza.

    Se volete rilassarvi e ritrovare il buonumore smarrito al rientro delle vacanze, le terme di Bormio fanno al caso vostro. I Bagni Nuovi propongono uno speciale trattamento ad hoc: un massaggio al cioccolato, che oltre ad idratare e nutrire la pelle, vi aiuta a ritrovare il sorriso e il benessere mentale.

    Se invece volete purificare pelle e spirito con un unico trattamento, al Life Class Resort sloveno di Portorose vi coccoleranno con dei massaggi di oli caldi e fagotti di erbe, ideali per la salute della vostra pelle.

    Per chi vuole viziarsi per 24 lunghissime ore, alle Terme di Sant’Agnese di Bagno di Romagna c’è il pacchetto “un giorno relax”: 79 euro per una giornata di coccole e benesere. Infine, per una pelle purificata e tonificata, a Bibione vi aspetta un massaggio con oli e sali bianchi, davvero unico per ritrovare il completo benessere fisico.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessere
    PIÙ POPOLARI