NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Terme Dei Papi, un giorno alle terme con stile

Terme Dei Papi, un giorno alle terme con stile
da in Benessere, Cosmetici, Hotel & Resort, Lifestyle, Lusso, Salute
Ultimo aggiornamento:

    Il complesso Terme Dei Papi, struttura termale di Viterbo è aperta tutto l’anno e convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale che gli attribuisce la prima classe super. Potrebbe essere una ottima scelta per chi, pur avendo compreso che l’estate è ormai finita, non vuole proprio rinunciare al relax e alla spensieratezza. In questo caso, una struttura raffinata e all’avanguardia può essere un’ottima idea. Questo centro termale dispone di hotel a 4 stelle, ristorante, bar, sala relax, una vasta gamma di trattamenti anche di coppia e soprattutto una ampia piscina all’aperto, alimentata ad acqua sulfurea (35 gradi C), che resta aperta anche fino all’ una di notte.

    I trattamenti vengono eseguiti sotto la guida di un’equipe di medici e consulenti qualificati che si avvale delle più moderne apparecchiature per la fisioterapia.

    Nella Spa sono offerti vari tipi di massaggi come quello antistress, sia classico che con tecniche indiane, quello aromaterapico, ayurvedico, rilassante, olistico, riequilibrante, hot stone massage e inoltre il massaggio thailandese, tradizionale cinese, shiatsu e quello kerala alla testa.

    La piscina termale di ben 2000 mq, aperta tutto l’anno con orario continuato, è alimentata dalla sorgente bullicame, l’alta temperatura dell’acqua rende molto piacevole il bagno nelle acque fumanti soprattutto nei mesi invernali.

    Il ristorante, Gregorio IX, dedica molta cura alla presentazione e alla qualità degli alimenti. Lo chef, Eugenio Moschiano, serve piatti elaborati ma, all’occorrenza, anche pietanze “light”, con un menu personalizzato dalla equipe medica dietologica delle Terme Dei Papi.

    Chi lo desidera, può anche soggiornare all’hotel delle terme , il Niccolò V, che offre camere finemente arredate in stile classico ma anche comfort moderni come il wi-fi e sky tv.

    Insomma, per chi non vuole aspettare Natale per regalarsi una giornata speciale non ci sono scuse, anche perchè esiste un servizio navetta privato che parte da Roma piazza Mancini e vi porta direttamente a destinazione!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereCosmeticiHotel & ResortLifestyleLussoSalute
    PIÙ POPOLARI