Teresa Missoni colora la nuova Fiat 500, con una cascata di orchidee glamour

da , il

    fiat 500 teresa missoni

    Teresa Missoni ha deciso di rendere ancora più bella la nuova Fiat 500, il gioiellino della casa automobilistica torinese. La stilista italiana di Alta Moda, apprezzata a livello internazionale per le sue creazioni davvero molto glamour e di tendenza, ha deciso di dare un tocco di colore e stile ad un mezzo a quattro ruote molto amato dalle fashioniste. Il tutto per un po’ di sana beneficenza: questa speciale Fiat 500 impreziosita da decori floreali, infatti, verrà battuta all’asta e tutto il suo ricavato verrà destinato a sostegno di un progetto solidale dedicato ai più piccoli.

    La Fiat 500 è senza dubbio l’auto più glamour del gruppo automobilistico italiano. Teresa Missoni ha pensato bene di renderla ancora più bella, rivestendola all’esterno con un disegno di orchidee, mentre all’interno possiamo notare un tessuto davvero prestigioso in velluto a costine fucsia e turchese, che è stato proposto da Missoni Home.

    Per quanto riguarda l’equipaggiamento, la vettura può contare su una serie di tappettini realizzati in erba artificiale e di un vaso di orchidee realizzato con un tessuto Missoni viola, castagna e argento. Ma nell’auto ci sono anche delle vere orchidee Vanda, che trovano posto nella parte anteriore. Insomma, tutto a tema floreale.

    La Fiat 500, che è già personalizzata in passato da Gucci, veste così lo stile di Missoni: la macchina sarà venduta all’asta in occasione del gala solidale che è stato organizzato da Smiling Children Foundation a Bellevue, presso la sede del Country Club di Ginevra, una serata dedicata alla raccolta fondi per sostenere le attività di beneficenza della fondazione in tutto il mondo. Oltre alla Fiat 500 di Missoni sarà battuta all’asta un’antenata dell’attuale modello, del 1969, e una Vespa 50 del 1976.