Speciale Natale

Tendenze vacanze: le crociere low cost

Tendenze vacanze: le crociere low cost
da in Destinazioni, Tendenze Vacanze, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Le crociere vanno di moda. Ma spesso i costi troppo elevati ci fanno fare marcia indietro. Ecco che però ora è in arrivo una nuova tendenza: ovvero le crociere low cost che, a prezzi decisamente più ridotti, con sconti e offerte davvero vantaggiose, permettono a tutti di partire per un viaggio in nave.

    I last minute hanno contagiato anche le crociere, che, vista la crisi che c’è in giro, non possono più permettersi di far partire le loro navi mezze vuote: bisogna riempire ogni posto. Anche con biglietti venduti all’ultimo momento, anche con sconti del 50 per cento.

    Per la gioia dei vacanzieri che non vedono l’ora di risparmiare un po’!

    In giro per il mondo sono moltissime le compagnie che abbattono i loro costi, pur di riempire le loro navi in partenza per i luoghi più belli della terra. Ogni compagnia cerca di battere la concorrenza proponendo pacchetti sempre più ricchi a prezzi sempre più contenuti: per la gioia del turista che, in questo modo, può viaggiare senza dover troppo pensare al portafoglio. Una tendenza che ci piace davvero molto!

    Allora, pronti ad approfittare di questa nuova tendenza delle vacanze low cost a bordo delle più belle navi da crociera? Buon viaggio

    Qui sopra un video delle navi di Costa Crociere.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DestinazioniTendenze VacanzeViaggiare

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI