Speciale Natale

Tendenze trucco primavera estate 2016: gli eyeliner colorati [FOTO]

Tendenze trucco primavera estate 2016: gli eyeliner colorati [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Tendenze Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Siamo tutte in trepida attesa di scoprire nuove tendenze trucco primavera estate 2016, e allora eccone una semplice ma non banale, quella degli eyeliner colorati, destinati ad arricchire i make up occhi della stagione calda e a farci realizzare qualcosa di sempre originale e, volendo, anche perfettamente abbinato ai nostri outfit. Gli eyeliner colorati spopoleranno nella stagione calda 2016, complice la facilità di applicazione e l’immediatezza, molto più che realizzare un intero smokey eyes. Vediamo insieme su quali tonalità e prodotti puntare lo sguardo, in tutti i sensi!

    Come avevamo già avuto modo di vedere per la primavera estate 2016 andranno di moda i navy look sugli occhi con gli ombretti blu e relative sfumature a fare da padroni, non a caso, dunque, lo stesso discorso varrà anche per gli eyeliner. Il blu sostituisce il nero, perché è più luminoso, più adatto alla calda stagione e a creare anche il giusto contrasto con la pelle abbronzata. Dunque che sia turchese, azzurro pastello, blu cobalto poco importa, la sfumatura si può scegliere in base ai propri gusti, qualche consiglio? Blue della linea ArtLiner di Lancôme, Bleu d’Orient per le matite/eyeliner con sfumino della linea Dessin du Regard di Yves Saint Laurent, Turquoise per la nuova linea di eyeliner waterproof 24 ore di Sephora.

    Anche il verde, smeraldo, pastello o bosco, è una tonalità di eyeliner perfetta per realizzare look occhi nella primavera estate 2016. Una semplice linea da sola, oppure un abbinamento con altri colori, con il beige e il marrone per un look anche da giorno, con il rosa o, perché no, il fucsia, per un look da sera super colorato e originale.

    Tra i prodotti consigliati troviamo: Green Excess della linea Intensity Longwear Eeyliner di Max Factor, Pacific Green della gamma Stylo Yeaux Waterproof di Chanel, Vert Lagon Diamant della linea Aqualiner di Make Up For Ever.

    Così come il rosa spopola in ogni settore della moda, dagli abiti fino agli accessori, complice anche la moda del Rosa Quarzo Pantone del 2016 nel make up, ma anche di smalti e ombretti, anche gli eyeliner non possono esimersi: per seguire il trend sono perfetti Pink Marshmallow della linea Pupa Vamp Definition Liner e Lollipop matita gel/eyeliner occhi di Marc Jacobs Beauty, vira verso il viola, invece, Plum della gamma Quickliner Eyes Intense Clinique.

    Per scoprire altre numerose interessanti sfumature, persino quelle shimmer come l’oro, non dimenticate di visitare la fotogallery che abbiamo preparato per voi, con tanti look da cui prendere ispirazione e i migliori prodotti da accaparrarsi e da mettere subito nel beauty case.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpTendenze Make Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI