Tendenze tagli e colore capelli Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La moda capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018 è estremamente variegata, quasi quanto quella legata ad abiti e accessori. Ecco le tendenze per i capelli dell’inverno 2018 assolutamente da non perdere, tra tagli e colore.

da , il

    Sono innumerevoli e tutte diverse tra loro le tendenze tagli e colore capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018. Il mondo dell’hairstyle si affolla di nuovi trend, complici le proposte messe a punto dagli addetti ai lavori del capello che operano nei backstage delle più prestigiose passerelle fashion. Le tendenze capelli Autunno/Inverno 2017-2018 propongono tagli di capelli minimal e dall’aspetto solo superficialmente disordinato o casuale e colori pieni e corposi, seppure caratterizzati da sfumature che, in alcuni casi, celano qualche sorpresa! Ecco le tendenze capelli 2018 per tagli e colore.

    Con l’arrivo di una nuova stagione viene voglia di cambiare look e di giocare con la propria immagine.

    Via libera, quindi, agli acquisti tra le proposte delle nuove collezioni make up per l’Autunno/Inverno, ma anche a una sforbiciata o a un colore diverso dal solito in grado di conferire nuova personalità ai nostri capelli.

    Colore capelli Autunno/Inverno 2018, i nuovi trend

    Colore capelli autunno inverno 2018

    Il nuovo colore per capelli 2018 è sostanzialmente naturale e corposo, pieno e ricco di sfumature che enfatizzano il movimento della chioma, specialmente se mossa o riccia.

    Come ogni anno, con l’arrivo dell’autunno torneranno a spopolare tutte le tonalità calde e avvolgenti del rosso e del castano, dal colore di capelli ronze ai capelli castano mogano scuro o dorato.

    Anche i capelli biondo platino continueranno ad essere di tendenza, specialmente in abbinamento a tagli corti e androgini per un look super sexy.

    Tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018, i più glamour

    tagli capelli autunno inverno 2017 2018

    Per quanto riguarda i tagli, le possibilità di scelta tra cui destreggiarsi sono davvero tantissime.

    I tagli di capelli lunghi per l’Autunno/Inverno 2017-2018 prevedono leggere scalature e riga al centro, ma anche frange fitte e lunghe o maxi ciuffi laterali, entrambe idee perfette per conferire volume ad una capigliatura bisognosa di più appeal e struttura.

    Per quanto riguarda i tagli di capelli medi dell’Autunno/Inverno 2017-2018 non c’è alcun dubbio sul fatto che il più stiloso e modaiolo sia il bob asimmetrico scalato, ormai un evergreen tra le amanti delle mezze misure.

    Sicuramente una delle migliori idee per un taglio di capelli antietà, il bob spopolerà specialmente nella sua variante mossa e scalata: lo swag, taglio di capelli anni ’80 che, però, può non piacere a tutte per la sua originalità.

    I capelli corti dell’Inverno 2018 e dell’Autunno saranno sbarazzini e vagamente retrò, complici tagli bombati come quello a scodella o i capelli a paggetto.

    Nella gallery, tutte le tendenze moda capelli dell’Autunno/Inverno 2017-2018.