Speciale Natale

Tendenze sposa inverno 2017 dalla New York Bridal week [FOTO]

Tendenze sposa inverno 2017 dalla New York Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, News
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per scoprire le nuove tendenze degli abiti da sposa per l’inverno 2017? Dalla New York Bridal week arrivano in anteprima le anticipazioni sui vestiti nuziali che a breve troveremo negli atelier. Come ben sapete, questo è il palcoscenico di importanti nomi che da sempre ci fanno sognare, come Vera Wang, Monique Lhuillier, Marchesa e Carolina Herrera. Inoltre, lo scenario americano apre le porte anche a trend più glamour e fashion, uno stile molto diverso da quello tradizionale europeo. Se state cercando qualcosa di nuovo e di insolito, siamo sicure che proprio qui troverete la proposta perfetta per voi.

    Gli abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2017 hanno ovviamente catalizzato gran parte delle bride-to-be. La stilista delle spose ha messo nuovamente a segno una collezione nuziale fuori dal comune. Le morbidezze e le linee, lo stile vaporoso e le nuance cipriate sono le protagoniste di questa deliziosa linea fatta di spacchi, scollature e trasparenze, e arricchita da ruches, drappeggi e balze.

    A proposito di abiti da sposa stravaganti e insoliti, Houghton colpisce con dei vestiti composti da più pezzi. È il caso del crop top con maniche al gomito, gonna fatta di un tessuto pois e velo sovrastante o del pantalone palazzo a vita alta coordinato a un reggiseno e una giacca smoking dal chiaro taglio mascolino. Insomma, di tutto per stupire, per uscire fuori dai canoni ottenendo comunque un look elegante, glamour e ricercato.

    Fanno sognare anche i nuovi abiti da sposa di Naeem Khan, che ha giocato con le creazioni del passato proponendo vestiti con lunghe frange di seta, petali, scollature halter e lunghezze midi.

    Assolutamente raffinata e deliziosa la collezione di Monique Lhuillier 2017, all’interno della quale troviamo modelli per tutti i gusti e le silhouette. Tra quelli che si lasciano ammirare, ci sono i vestiti asimmetrici con bordo ondulati e pizzi a contrasto, così come quelli fatti di balzette, tessuti trasparenti e fiocchetti in raso. Molto carini anche gli abiti da sposa a sirena in seta e quelli con peplum top.

    Molto più semplice, per certi versi, è la collezione firmata da Carolina Herrera, che ha scelto il mikado di seta per alcuni cut out dress, ha fatto uso dei volants e ha optato per maniche effetto kimono. Da non perdere nemmeno la linea di Marchesa, che si è ispirata al classico abbigliamento da notte. All’interno della nostra gallery potrete vedere le immagini degli abiti da sposa più belli dell’inverno 2017 visti alla New York Bridal week: scopriteli tutti.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI