Milano Moda Donna

Tendenze sposa inverno 2016 dalla New York Bridal week [FOTO]

Tendenze sposa inverno 2016 dalla New York Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di pensare alle tendenze sposa per l’inverno 2016 e per farlo bisogna sbirciare sulle passerelle della New York Bridal week. Le più grandi maison specializzate nel settore nuziale hanno finalmente presentato in anteprima quelli che saranno i vestiti perfetti da indossare nel giorno del sì, tra i quali spuntano dei modelli molto classici ma sempre molto apprezzati dal pubblico femminile e anche quelli più particolari, con strutture inaspettate, uso di colori insoliti o decorazioni imprevedibili. Vediamo insieme quali sono i più bei abiti da sposa per l’inverno 2016 scoprendo gli ultimi bridal trend.

    Tra le protagoniste di questa settimana della moda sposa newyorkese c’è Carolina Herrera, che ha catturato l’attenzione con una serie di vestiti nuziali raffinati e dal tratto molto semplice, per lo più dalle silhouette scivolate o leggermente ampi, con decorazioni di pizzo sulle spalline ampie, che quasi sembrano voler disegnare delle ali, e gonne in tulle leggerissimo. Tutt’altro il mood di Lela Rose per l’inverno 2016, perché i vestiti di punta della linea hanno forme molto differenti, da quello principesco ma impreziosito solo da qualche fiorellino al modello a scivolato in seta con maniche e fianchi di pizzo per terminare con quello corto strapless completamente arricchito da petali di tessuto.

    Romona Keveza ha messo da parte i fiori e i tessuti pastello utilizzati per la linea primaverile per stupire le sue spose con modelli tutt’altro che scontati, tra cui una creazione liscia e semplice, con qualche drappeggio e top monospalla ma completamente realizzato in un materiale che regala un inaspettato effetto glossy. Chi ha decisamente catturato l’attenzione è stato Reem Acra, non tanto per gli abiti da sposa che ha presentato in passerella ma per gli accessori nuziali, tra cui cuffiette bianche e bastoni per fare i selfie completamente rivestiti di cristalli Swarovski. Inoltre nella sua collezione troviamo anche dei meravigliosi vestiti composti dal crop top, che si riconferma tra le tendenze sposa 2016 pensate per le donne più giovani e per chi vuole osare.

    Chi ha sicuramente giocato con le forme, le strutture e le decorazioni è stato Inbal Dror, che ha portato in scena dei vestiti a sirena con trasparenze caratterizzate da bustier ottocenteschi e maniche a palloncino ma anche tute in pizzo con spacchi sulle gambe. Estrosa anche la linea di Vera Wang, che ha riportato in auge gli abiti da sposa neri, mentre quelli bianchi sono particolarmente trasparenti. Anche Pronovias ha sfilato con la sua collezione Atelier 2016, presentando al pubblico d’oltreoceano delle deliziose proposte che hanno già ammaliato le ragazze europee.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i vestiti da sposa per l’inverno 2016 più belli che sono stati realizzati dalle case di moda di tutto il mondo e mandati in scena alla New York Bridal week.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 13/10/2015 11:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI