Milano Moda Donna

Tendenze sposa inverno 2015 dalla New York Bridal week [FOTO]

Tendenze sposa inverno 2015 dalla New York Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Eventi New York, Matrimonio, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sono state svelate le nuove tendenza sposa per l’inverno 2015 in occasione della prestigiosa New York Bridal Week. All’evento hanno partecipato le più importanti maison specializzate in abiti da sposa e hanno rivelato quelli che saranno i trend per il prossimo anno. Innanzitutto, ancora una volta il bianco resta protagonista, con leggeri accenni di rosa antico e champagne, i cristalli e le perline, invece, lasciano spazio a lavorazioni e a ricami sartoriali e floreali, ideali per chi vuole sentirsi romantica e sentirsi glamour ad ogni coasto. Da Vera Wang a Oscar de la Renta, vi presentiamo tutti gli stili degli abiti da sposa 2015 ideati per l’inverno prossimo.

    Quando a New York sfila la sposa le donne, soprattutto le future promesse, restano assolutamente senza fiato. Nella Grande Mela i designer svelano le nuove tendenze moda e presentano delle proposte che colpiscono sempre per le lavorazioni straordinarie, per i dettagli strabilianti e per le forme così attuali. Non a caso è proprio qui, e a Barcellona, che i trend nuziali prendono forma. Per l’occasione sono state presentati i nuovi abiti da sposa Vera Wang, ancora una volta dallo spirito un po’ dark e misterioso. I modelli proposti sono ‘fumosi’ e soffici al tempo stesso, delle vere e proprie nuvole di tessuto tra cui troviamo vestiti ampi e altri scivolati, minidress ma anche dress con applicazioni sui toni del bronzo, dal fascino rock.

    È ancora una volta romantica la donna di Oscar de la Renta che, all’interno della sua collezione fall 2015, ha presentato per la prima volta l’abito da sposa scelto da Amal Alamuddin per le nozze con Clooney. Il modello potete vederlo anche nella nostra fotogallery, con gonna svasata e scollatura omerale. Inoltre, all’interno del suo nuovo lookbook notiamo soprattutto un grande utilizzo delle applicazioni fiorite. Glamour e moderna è la donna che sceglie le creazioni targate Reem Acra, che ha inserito numerosi vestiti nuziali con crop top decorati con bordature di pizzo.

    È decisamente classica la promessa di Romona Keveza mentre troviamo numerosi abiti da sposa floreali per il 2015 tra le proposte targate Carolina Herrera e Marchesa. Sono stati presentati anche i vestiti da sposa di Pnina Tornai 2015, tra cui abbiamo trovato dei deliziosi modelli con lavorazioni e applicazioni di farfalle. Volete vedere tutte le nuove proposte per l’anno prossimo? Sfogliate la gallery, vi innamorerete di ogni singolo look.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiEventi New YorkMatrimonioSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Martedì 21/10/2014 09:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI