Speciale Natale

Tendenze sposa 2017: gli abiti tattoo [FOTO]

Tendenze sposa 2017: gli abiti tattoo [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa tattoo 2017 figurano tra le nuove tendenze moda dell’anno e sono stati i protagonisti delle scorse sfilate bridal. Queste creazioni sono chiamate così perché vantano delle aree, più o meno ampie, di tulle elasticizzato e trasparente, sul quale sono applicati dei ricami di pizzo, posizionati laddove possano coprire vari punti del corpo. Molti di questi vestiti presentano questa particolare e splendida lavorazione sulla schiena, sul carré e sulle maniche, ma tanti altri sono impreziositi da zone ben più ampie, come l’intero corpetto, la gonna o addirittura l’intero bridal dress. Se anche voi desiderate uno stile esclusivo e decisamente molto intrigante per il giorno del vostro matrimonio, allora dovete assolutamente scoprire tutti gli abiti da sposa tattoo 2017 più belli e glamour.

    Zuhair Murad è uno stilista pieno di talento e sa bene come esaltare la silhouette femminile e far sentire ogni donna una vera diva. Le stesse caratteristiche che riserva alle sue collezione couture, le propone anche per le linee bridal. Ecco perché nella sua collection troviamo una serie di raffinati e particolarissimi vestiti effetto tatuaggio, alcuni dei quali caratterizzati da ricami all over, posizionati nei punti giusti. Chi senza dubbio ha conquistato molte donne con le sue creazioni bridal, che vantano questa speciale lavorazione, è Pronovias e nella sua collezione sposa 2017 ci offre una serie di modelli molto belli e insoliti, persino uno che ha il dettaglio tattoo proposto su tutta la parte posteriore.

    Siete alla ricerca di qualcosa di particolare? Di sicuro troverete delle ottime soluzioni sfogliando il catalogo della linea Marchesa, che è pieno di eleganti creazioni raffinate e bridal dress romantici e chic, ma anche tra quelli di Alessandra Rinaudo potreste trovare delle piccole opere d’arte, da indossare nel giorno del matrimonio.

    Anche nella linea firmata Atelier Signore troverete tutto ciò che desiderate, soprattutto abiti da sposa con schiena scoperta, ma in realtà rivestita da tulle elastico nude, sul quale sono stati ricamati dei grandi fiori romantici.

    E ancora, ci sono creazioni meravigliose anche all’interno della linea nuziale firmata da Aire Barcelona, mentre sono decisamente più seducenti quelli che compongono la collezione di Pnina Tornai. Anche Enzo Miccio ha ceduto al fascino dell’effetto tatuaggio, proponendo maniche lunghe arricchite da elementi in pizzo, che sembrano essere cuciti sulla pelle. Nella nostra gallery potete vedere tutti gli splendidi abiti da sposa tattoo 2017: scegliete il vostro favorito!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI