Speciale Natale

Tendenze sposa 2016: gli abiti tattoo [FOTO]

Tendenze sposa 2016: gli abiti tattoo [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Se vi piace essere aggiornate su tutto, sicuramente apprezzerete le ultime tendenze sposa 2016, in particolar modo quella degli abiti tattoo, creazioni eleganti e sofisticate, che sembrano imprimere su pelle dei disegni raffinati. Con il tulle trasparente e velato, che fa da base, e applicazioni di pizzo, che sia bianco, colorato o anche impreziosito da qualche cristallo, si ottiene l’effetto desiderato, per un risultato leggero, intrigante e sensuale. Le fashion lovers adorano questi vestiti da sposa, perché, rispetto ai soliti modelli, hanno uno stile più moderno, dettagli e lavorazioni inaspettate e audaci, sebbene le silhouette siano le più note di sempre: sirena, principesco, scivolato, asimmetrico, corto e a trapezio. Vediamo insieme quali sono gli abiti da sposa tattoo 2016 che tolgono il fiato.

    L’effetto tatuaggio che contraddistingue questi modelli solitamente è proposto su alcuni punti strategici. La schiena è certamente uno di questi, perché in questo modo è possibile renderla scoperta ma velata al tempo stesso e si offre come ottima superficie sulla quale mostrare dei disegni meravigliosi. Se siete in cerca di un abito da sposa elegante e sensuale, vi consigliamo di scegliere proprio un modello che abbia la parte posteriore velata e ricamata, proprio come le creazioni firmate Gritti o Maggie Sottero 2016.

    Anche le maniche, che possono essere lunghe o al gomito, il più delle volte presentano un sottile strato di tulle elasticizzato e qualche decorazioni in macramé. Questa è una buona soluzione per tutte quelle donne che non amano presentarsi all’altare con le spalle e il corpetto a vista ma non desiderano nemmeno optare forzatamente per un coprispalle, bolero o altro complemento.

    Tra le soluzioni migliori di quest’anno vi suggeriamo di dare uno sguardo agli abiti da sposa di Pronovias 2016, Alessandra Rinaudo e Berta Bridal. Persino Asos ha creato qualcosa di molto simile e in una golosa versione low cost.

    Con le maniche a volte anche il carré è impreziosito da applicazioni in pizzo, che regalano questo elegante effetto tatuaggio bianco. Tra le proposte più belle vi segnaliamo quelle targate San Patrick e Nicole. Ovviamente, se volete sfoggiare al massimo questa tendenza sposa 2016, la scelta più azzeccata che potete fare, ma, vi avvisiamo, anche la più rischiosa, è quella di scegliere un vestito tattoo all over. I punti trasparenti saranno moltissimi, per un vero e proprio effetto nudo, ma i pizzi sono applicati per coprire le zone del corpo che, per ovvi motivi, devono restare nascoste. Se vi piacciono queste creazioni fashion sicuramente vi innamorerete degli abiti da sposa di Zuhair Murad, Yolan Chris e Pnina Tornai.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI