Milano Moda Donna

Tendenze sposa 2015: gli abiti tattoo [FOTO]

Tendenze sposa 2015: gli abiti tattoo [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Una delle nuove tendenze sposa 2015 riguarda delle creazioni intriganti e sensuali: gli abiti tattoo. Di sicuro, soprattutto le più attente di voi, li avranno notato durante le diverse sfilate di moda dedicate al mondo del matrimonio. Alcuni di questi, per diversi brand, rappresentano dei veri e propri modelli di punta, proposte che ogni donna, che desidera un bridal look sensazionali, elegante ed estremamente sexy sogna per sé. Gli abiti effetto tattoo sono dei vestiti da sposa che presentano la pelle nude, sebbene questa sia coperta da un sottilissimo strato di velo, sul quale sono applicati pizzi o dettagli tridimensionali, come fiori o farfalle. In questo modo si crea qualcosa che ricorda un tatuaggio, che copre nei punti giusti senza risultare troppo pesante, anzi tutt’altro.

    Gli abiti da sposa con pizzo tattoo, ovvero effetto tatuaggio, sono sicuramente quelli che vanno per la maggiore quest’anno. Non c’è volontà che tenga, chi si appresta ad entrare in atelier per provare qualche modello, incapperà sicuramente in un vestito nuziale fatto di veli e decori che disegnano con grazia ed eleganza la propria epidermide. Si tratta di un vero e proprio grande successo, e questo lo sa bene uno dei marchi bridal più famosi e apprezzati al mondo. Si tratta di Pronovias, che con la sua linea Atelier 2015, realizzata per festeggiare i primi 50 anni di successi, ha presentato il, forse, più famoso tattoo dress, indossato, tra l’altro, dalla bellissima Karolina Kurkova.

    In effetti, bisogna ammetterlo, c’è bisogno di un gran bel fisico per potersi permettere un modello completamente nudo e impreziosito di applicazioni qui e là, ma ad ogni modo, all’interno delle collezioni di abiti da sposa 2015 troviamo tantissime altre creazioni che hanno solo degli inserti tattoo effect.

    In tanti atelier, infatti, hanno utilizzato questa tecnica per arricchire e rendere più sensuale la schiena. È il caso di Mori Lee, che ha reso i corpetti dei suoi vestiti altamente sensuali, così come ha fatto anche Victoria F della linea Maison Signore; quest’ultima, al suo interno, vanta dei modelli estremamente sexy. Qualcosa di simile l’ha ricreato anche Elisabetta Polignano all’interno della sua splendida linea mentre tra le proposte nuziali di Elie Saab ci imbattiamo in meravigliosi corpetto con scollature immaginate e ovviamente disegnate come fossero tatuaggi. Sullo stesso genere si è mosso, e non certo per la prima volta, Alessandro Angelozzi Couture, che nella sua collezione 2015, ha incluso abiti da sposa tattoo bianchi e anche rossi.

    Nella nostra gallery ne potrete vedere diversi: scoprite con noi questa nuova tendenza sposa 2015 e lasciatevi catturare!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/03/2015 15:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI