Milano Moda Donna

Tendenze sposa 2015: gli abiti orientali [FOTO]

Tendenze sposa 2015: gli abiti orientali [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze sposa 2015: arrivano gli abiti orientali per nozze da mille e una notte. Se avete sempre sognato uno stile unico per il vostro grande giorno, se volete dare al vostro matrimonio un’atmosfera etnica e preziosa allora non potrete fare a meno di innamorarvi degli abiti da sposa che, in qualche modo, interpretano i mood dei paesi dell’est. Cosa li contraddistingue? I ricami prima di tutto, i quali vantano pizzi preziosi, cristalli, perline, arabeschi ma anche dettagli trasparenti, top a collo alto e linee scivolate, tutt’al più a sirena. Vi intrigano? Allora scoprite con noi questa nuova tendenza moda sposa 2015: resterete senza fiato.

    Ci siamo, è finalmente arrivato il momento non solo di scoprire i nuovi abiti da sposa 2015 più belli ma anche di guardare più da vicino quelli che sicuramente saranno di tendenza. Alla moda orientale si sono ispirati molti stilisti, i quali hanno disegnato una serie di bridal dress da capogiro, non a caso definiti da ‘mille e una notte’. Perché sono delle vere e proprie favole fatte di tessuti, di preziosi ricami e di complementi brillanti e unici, alle quali resistere è come commettere peccato. Ma come sono fatti questi abiti da sposa orientali? Ci sono tanti piccoli dettagli che li caratterizzano, a cominciare dai corpetti con collo alto, che ci riportano immediatamente nella terra del Sol Levante. Non sono troppo costrittivi, come molte credono, anzi sono realizzati in tessuti velati e spesso impreziositi da pizzi eleganti, per donare alla sposa un’aria regale.

    Altra caratteristica bellissima che contraddistingue questi prestigiosi vestiti nuziali è il decoro. Gli arabeschi vanno per la maggiore e decorano soprattutto i bordi delle gonne, proprio come gli abiti da sposa di Oscar de la Renta realizzati per il 2015. Molto belli anche i modelli più scivolati con corpetti di cristalli, come quelli realizzati da Temperley London e Jenny Packham. Ricercate dettagli davvero unici che vi facciano risplendere? Allora cederete sicuramente dinanzi ai wedding dress color oro e champagne, alcuni tinta unita, altri arricchiti da decori e applicazioni imponenti. I modelli di questi vestiti oriental style sono, come annunciato precedentemente, per lo più scivolati, ma non mancano quelli dal taglio a sirena. Banditi assolutamente, invece, quelli dalla forma ballgown principesca.

    Che ne pensate di questi splendidi abiti da sposa 2015 di ispirazione orientale? Se siete rimaste affascinate da questa nuova tendenza bridal, vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery per scoprire il vostro vestito del cuore.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 05/08/2014 17:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI