Milano Moda Donna

Tendenze Primavera-Estate 2015: i gioielli sovrapposti [FOTO]

Tendenze Primavera-Estate 2015: i gioielli sovrapposti [FOTO]
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Orecchini, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova tendenza Primavera-Estate 2015 vede i gioielli sovrapposti rappresentare uno dei maggiori diktat su come indossare gli accessori! Il mondo della moda lancia un nuovo imperativo: bracciali, collane e anelli non devono più essere portati da soli ma in gran numero e a strati. Lo stile richiama i mitici ‘Anni 70 e impone un look vistoso ed eccentrico. Siete curiose di scoprire come declinare il nuovo trend fashion? Vediamolo nel dettaglio!

    Non ci stancheremo mai di ripetervi quanto è importante completare l’outfit con accessori glam! La moda della prossima stagione si rivolge a tutte le donne che amano portare collane, bracciali e tanti altri preziosi. Il vero segreto per sfoggiare un look impeccabile durante la prossima stagione calda, consiste nell’indossare tantissimi gioielli, da mixare fra di loro mescolando dimensioni, stili e caratteristiche. Le parole d’ordine sono eccessivo e vistoso: è così che sarà declinato il look della primavera!

    La moda ci propone di rispolverare lo stile hippie di un tempo valorizzando al massimo il dècolletè attraverso collane sottili con charms, sovrapposte da catene massicce e ciondoli. Sui polsi, invece, preparatevi a indossare braccialetti tintinnanti posti uno sopra l’altro, a creare un intrigante gioco di luci e forme. Lasciate libera la creatività portando un orologio in metallo e bracciali dorati e argentati. Scegliete tipologie con charms, sicuramente più ricche e particolari, da alternare con semplici catenine sottili.

    E se da un lato potete dire addio ad alcune regole fashion da dimenticare come quella che impone di non indossare allo stesso tempo argento e oro, dall’altro, bisogna fare attenzione a non esagerare. Il rischio, infatti, è di trascendere nel kitsch, indossando due o più collane insieme a molti bracciali e orecchini!

    Se impazzite per gli anelli, il nostro suggerimento è di indossarli su tutte le dita, mixando fascette sottili con altre più grandi e magari decorate. Se non temete di osare, optate per bijoux creativi da portare sulle mani! Infine, per quanto riguarda gli orecchini, l’ideale è portare punti luce insieme a gioielli pendenti. Infine, in vista dell’arrivo della stagione più calda, non dimenticate di indossare ai piedi delle cavigliere sottili dorate, da mixare con tipologie più grintose, perfette per essere glam anche al mare o a bordo piscina!

    Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più belle da copiare per la Primavera-Estate 2015!

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2015OrecchiniTendenze moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/04/2015 20:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI