Speciale Natale

Tendenze Primavera/Estate 2014: i pantaloni a fiori [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2014: i pantaloni a fiori [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze Primavera/Estate 2014 propongono pantaloni a fiori che aggiungono un tocco davvero glamour al look femminile. In versione capri, a zampa, a palazzo oppure leggins, sono declinati in modi differenti: dalle tonalità pastello per i look più romantici alle nuance accese e intense che caratterizzano le creazioni di alcune griffe come Patrizia Pepe. Le stampe floreali aggiungono un tocco di allegria agli outfit della bella stagione e si stagliano in dimensioni macro su sfondi tinta unita neutri oppure riempiono interamente il tessuto come nelle proposte di Givenchy. Scopriamo nel dettaglio quali sono i modelli più belli dei pantaloni a fiori Primavera/Estate 2014.

    La stagione calda si veste delle mille sfumature della natura. Bouquet e petali sbocciano anche sui look di primavera ed estate, stagliandosi non solo sugli accessori più stilosi ma anche su giacche, shorts, t-shirt e… pantaloni! Le fantasie floreali aggiungono un tocco di brio e allegria agli outfit della Primavera/Estate 2014. Una vera sferzata di buon umore. Dolce&Gabbana sceglie di declinare questa tendenza nella versione più romantica con fantasie black & white che caratterizzano i tailleur primavera 2014 più eleganti. Christopher Kane opta per una stampa fresca e ironica mentre Tory Burch propone pantaloni con stampe che ricordano le immagini dei vecchi manuali di botanica. Mulberry, invece, sceglie le margherite in versione bicolor che campeggiano sui completi manlike.

    Immancabili nel guardaroba femminile della primavera, i pantaloni a fiori sono proposti nella versione leggins da Talco che li abbina a canotte tinta unita. Nella collezione Primavera/Estate 2014 NormaLuisa, il marchio inserisce veri e propri tailleur con fantasia floreale con pantaloni modello capri, abbinati ad accessori coordinati.

    Patrizia Pepe veste la silhouette femminile sia con pantaloni a zampa colorati da nuance intense come il blu e il rosso che in tonalità pastello, da indossare con maglie mezza manica anche queste a fantasia floreale.

    Ma la trama più briosa della primavera 2014 è realizzata anche nella versione total flower in cui i tessuti sono interamente ricoperti dalla silhouette dei petali. Queste sono le proposte di Givenchy e Pinko che scelgono stampe floreali assolutamente ricche e sontuose. Escada, invece, arricchisce i propri pantaloni con fiori di dimensioni macro che creano forti contrasti cromatici, specialmente quando sono disegnati in rosso su sfondo bianco. Date uno sguardo alla nostra gallery e lasciatevi conquistare dai pantaloni a fiori della Primavera/Estate 2014.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014PantaloniTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI