Tendenze Primavera/Estate 2012, le romantiche print birds [FOTO]

Tendenze Primavera/Estate 2012, le romantiche print birds [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I tessuti birds print, le stampe che raffigurano uccellini, sono tra le proposte di maggior tendenza di questa primavera estate 2012. Sono davvero tanti gli stilisti che hanno fatto sfilare in passerella molte creazioni, abiti, top, pantaloni o accessori, impreziositi da queste stampe che, a seconda del motivo grafico scelto e dei colori, possono rendere un look vivace e sbarazzino oppure glamour, raffinato e irresistibilmente bon ton. Insomma, le stampe con gli uccelli sono quanto di più versatile possa esistere, basta dare un’occhiata alle foto della nostra gallery per rendersene conto. Scopriamo insieme le proposte più interessanti in circolazione.

    Sono davvero tante le griffe che, durante le sfilate per la moda primavera estate 2012, ci hanno svelato diverse proposte impreziosite da stampa con gli uccellini. Da Carolina Herrera, che ha portato in passerella un abito bianco impreziosito da una serie di piccoli pappagalli verdi, passando per le proposte di Manish Arora, Jil Sander e Kenzo che, anzichè puntare sugli abiti, ha deciso di decorare con disegni di volatili top e pantaloni bermuda.
    Abito Carolina Herrera
    Anche le celebrità sembrano apprezzare molto questa tendenza: se una fashion icon del calibro di Victoria Beckham, che di moda sembra saperne qualcosa, sfoggia un abitino stampato firmato Miu Miu quando è a spasso con i figli allora vuol dire che non possiamo assolutamente rinunciare ad un capo così. Ma su quali creazioni è stata declinata questa stampa? E’ praticamente ovunque.

    Che si parli di griffe o di brand di moda low cost, H&M e Zara su tutti, il capo d’abbigliamento che risulta più interessante con una stampa con gli uccellini questo è proprio un abito.

    Ci sono davvero tante proposte tra cui potrete scegliere, dai vestiti corti e briosi come il modello rosso che vedete in fotogallery fino agli abiti lunghi per uno stile chic e sofisticato, basta scegliere i colori e i motivi per avere l’abito che fa per voi.

    Potrete arricchire il vostro look, invece, puntando su un solo capo stampato come, ad esempio, un bel top leggero senza maniche oppure un paio di pantaloni. Lo stesso si può dire, invece, se deciderete di indossare i foulard che, questa primavera sono di grande tendenza e, oltre ad avere la funzione di ripararvi dal vento, possono impreziosire qualunque outfit.

    C’è poi la possibilità, forse l più ardita, di indossare borse o scarpe con tessuto birds print. Miu Miu è una delle griffe che ha mostrato, già da qualche stagione, di essere molto favorevole a questo trend proponendoci pochette e sandali interamente ricoperti di rondini stilizzate bianche su sfondo blu.

    E voi cosa ne dite di questa tendenza?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Tendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI