Milano Moda Donna

Tendenze Natale 2015: gli accessori oro da indossare per le feste [FOTO]

Tendenze Natale 2015: gli accessori oro da indossare per le feste [FOTO]

    Tra le maggiori tendenze Natale 2015 rientrano senza dubbio gli accessori oro, perfetti da indossare per le feste e per impreziosire con un raffinato e prezioso “golden touch” anche il più minimal e classico degli outfit. Via libera, quindi, a bagliori luminosi e sapienti giochi di iridescenze, grazie a pochette, miniaudiere, scarpe e bijoux davvero speciali: sono tantissimi gli accessori oro tra cui poter scegliere in vista del Natale ormai imminente, estremamente variegati tra loro e adatti a soddisfare tutte le esigenze di gusto e di tasca. Sfoglia la gallery per scoprire tutti quelli da non farti assolutamente sfuggire per brillare come una stella.

    Un altro anno sta per finire e, se c’è chi già pensa a quale delle tante agende 2016 super glamour acquistare in vista di quello che verrà, c’è chi preferisce concentrarsi invece sul fantasticare su quali saranno gli outfit più adatti per distinguersi durante le feste natalizie.

    Se non sei molto audace e non ami sbizzarrirti troppo con l’accostamento di capi estrosi e colori accesi la soluzione migliore è concentrarsi sugli accessori, perfetti per conferire immediatamente personalità anche ad un outfit che altrimenti risulterebbe troppo basic. Per il periodo natalizio, senza dubbio il più atteso dell’anno, non c’è niente di meglio che concedersi un tocco di brio e luminosità con gli accessori oro, appariscenti quanto basta ma, in fondo, nient’altro che un irresistibile classico.

    Sono davvero tante le proposte a cui potersi ispirare e da cui lasciarsi conquistare suggerite dai maggiori brand che si occupano di moda e bijoux, perfette per coccolarsi e, perchè no, anche per omaggiare chi vogliamo bene con uno di quei regali fashion che ogni donna vorrebbe ricevere per Natale. Parlando di gioielli e di eccellenza non possiamo fare a meno di segnalare il delizioso bracciale oro con fiocco della linea Tiffany Bow, così come la collana oro con pendente traforato della linea Atlas. Non mancano le alternative più economiche: è davvero luminosa e particolare la collana placcata oro con Swarovsky del brand Rebecca, perfetta da abbinare ad orecchini più discreti e minimal come quelli a lobo a forma di cuore di Pandora.

    Per le amanti dei bijoux monumentali segnaliamo una particolarissima collana oro di Lanvin, caratterizzata dalla presenza di vistose e copiose frange metalliche, e sulla stessa scia un bracciale incredibile, anch’esso “fringed”, firmato Nina Ricci.

    Completa il tuo outfit per le feste con scarpe e borse total gold in grado di farti brillare come una stella. Sono iperfemminili e glamour le dècolletès Lipstick glitterate oro di Alberto Guardiani, ideali per un veglione o per un’occasione importante, così come le pumps dorate platform firmate Charlotte Olympia e i magnifici sandali che abbiamo scovato per te di Laurence Dacade. Per quel che riguarda le borse, parliamo principalmente di clutch e pochette: come resistere alla pochette glitterata oro di Lulu Guinnes con ciglia curve e labbra rosse? Per le amanti di modelli più classici segnaliamo, invece, la miniaudiere rettangolare oro di BCBG Max Azria.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri accessori oro da non perdere per Natale 2015.

    577

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI