Tendenze Natale 2014: il look total white per le feste [FOTO]

Tendenze Natale 2014: il look total white per le feste [FOTO]
da in Natale 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    A caccia di tendenze per Natale 2014? Ebbene sappiate che per essere stilose il look total white è perfetto per le feste. No, il rosso non è passato di moda, ma ogni tanto ci va di mettere da parte la tradizione per provare qualcosa di insolito e in questo caso ci va di vestirci da vere regine delle nevi. In chiave glamour, si intende! Per farlo abbiamo pensato a una serie di outfit visti in passerella e sui cataloghi dei brand più amati e ci siamo ispirate ai look delle star, che riescono a dispensare ottimi consigli di stile, di tanto in tanto. Insomma, mini o long dress, cappotto di lana o pelliccia, gonna o pantalone, scopriamo insieme quali sono i migliori look per Natale 2014 rigorosamente off white.

    Chissà quante volte vi avranno detto che durante le feste natalizie bisogna indossare abiti da cerimonia e vestiti scintillanti, fatti di perline, di paillettes e di glitter, perfetti per risplendere ed esaltare la propria bellezza. Ma non sempre c’è bisogno di eccedere, anzi spesso la chiave sta tutta nella ricercata semplicità. Provate a sfoderare per il Natale 2014 un look tutto bianco dalla testa ai piedi e vedrete come riuscirete a stupire favorevolmente i vostri ospiti e parenti.

    Quando parliamo di look total white ci riferiamo a una vasta serie di proposte, dalle più eleganti alle più, per così dire, cozy.

    Innanzitutto, se l’evento lo richiede, potete sicuramente scegliere un bel long dress drappeggiato, ideale per un evento galante, per una cena importante o un pranzo esclusivo. A questo abbinate una pelliccia bianca anche questa o magari un lungo cappottino con colletto peloso per uno stile unico e sublime, da accessoriare con tocchi d’oro, per un finish esclusivamente glam. Se avete voglia di essere più spiritose potete anche preferire un completo composto da top a maniche corte e gonna di piume oppure, se adorate un mood più formale avete due alternative: il classico tubino bianco o un coordinato dal sapore maschile con giacca doppiopetto o smoking e pantalone a gamba larga.

    Un minidress white è di sicuro una buon soluzione di stile, in particolar modo per le più giovani, ma anche una jumpsuit può risultare un’arma vincente, purché l’abbiniate a dei tacchi alti e particolari. Infine, per uno look più morbido e tranquillo, scegliete un maxi pullover con jeans off white, meglio ancora se skinny, per calzare degli stivaletti shearling e impreziosire il tutto con una grande sciarpa di lana. Ad ognuno di questi outfit coordinate anche un bel make up di tendenza per Natale 2014 e sarete impeccabili.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/12/2014 19:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI