Tendenze Natale 2014: gli accessori oro da indossare per le feste [FOTO]

Tendenze Natale 2014: gli accessori oro da indossare per le feste [FOTO]
da in Accessori Moda, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze di Natale 2014 gli accessori oro sono i dettagli imperdibili da indossare per le feste. Se state pensando all’outfit da sfoggiare in occasione del party di Natale e Capodanno, non rinunciate a gioielli, cappelli, borse, scarpe e tutti gli altri accessori declinati in versione gold. La deliziosa nuance dorata è tra le più eleganti della palette perché consente di brillare di mille riflessi lucenti. Siete pronte a indossare paillettes, ricami roccocò e pelle smaltata per le feste? Scoprite con noi il trend natalizio.

    La tendenza oro dell’Autunno-Inverno 2014-2015 si prepara ad essere una delle più longeve della stagione fredda. Non solo. Rappresenta di sicuro la proposta da seguire in occasione delle feste: accanto a long dress, maglie, mini skirt e pantaloni dorati, vi sono tanti accessori glam chic con i quali completare il proprio look. Durante le feste di fine anno, spesso si trascorrono piacevoli giornate in compagnia delle persone più care oppure si decide di partecipare al party insieme alle amiche. In queste occasioni non possiamo lasciarci sfuggire l’opportunità di sfoggiare un outfit raffinato che brilli di riflessi luminosi, capaci di catturare l’attenzione di tutti.

    Se volete regalare un po’ di brio al vostro look, potete scegliere gioielli dorati dal mood contemporaneo e grintoso, in oro bianco brunito, eventualmente impreziosito da brillanti bianchi e altre pietre preziose. Dalla collezione di gioielli Tiffany & Co.

    per le feste arrivano tantissime proposte per arricchire l’outfit e renderlo glam come gli anelli T tempestati di diamanti. Per illuminare un abito scuro, potete cingere la vita con una cintura gold liscia oppure arricchita dal logo Chanel.

    Tra gli accessori oro delle feste 2014, non dimenticate gli occhiali da sole Miu Miu dalla silhouette poligonale, ideale per regalare un tocco lucente al viso. Nel campo delle borse, non perdetevi le shopper gold Michael Kors e la Marcie bag golden Chloè mentre per quanto riguarda le scarpe, potete scegliere fra pumps oro di Saint Laurent e slippers dorate Pinko, ricoperte da cascate di paillettes e strass declinate nella versione glam di tendenza per il Natale 2014. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli accessori gold da indossare in occasione delle feste. Voi quale preferite?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaModa Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 23/12/2014 22:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI