Speciale Natale

Tendenze moda Resort 2017: i must have della prossima stagione calda [FOTO]

Tendenze moda Resort 2017: i must have della prossima stagione calda [FOTO]
da in Abiti, Collezioni Resort 2017, Moda Primavera/Estate 2017, News, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le tendenze moda Resort 2017 anticipano nettamente i must have della prossima stagione calda e tutti i mood ai quali difficilmente riusciremo a resistere. Alcuni rappresentano delle grandi conferme fashion, come righe, fiori e ruches, mentre altri sono decisamente inaspettati. Ci sono tanti nuovi colori all’orizzonte così come ci sono vestiti dalle silhouette tutt’altro che ordinarie. Volete essere aggiornate per non farvi cogliere impreparate durante la prossima estate? Scoprite con noi tutte le nuove tendenze moda delle collezioni Resort 2017.

    Innanzitutto è importante sapere che le righe avranno nuovamente un ruolo fondamentale. Non solo look nautical ma anche vestiti semplicemente caratterizzati da strisce colorate stile arcobaleno, come i completi crop top e shorts a vita alta di Carolina Herrera o i tubini briosi in maglia di Alice + Olivia, o anche le bluse in chiffon coordinate a pantaloni palazzo con righe verticali di Alberta Ferretti.

    Anche i fiori, come anticipato, hanno dominato le nuove collezioni Resort 2017, come quelle di Alexander McQueen, che ci ha proposto una serie di vestiti con stampe ma anche modelli lunghi da sera con ricami a mano all over, o quelli di Kate Spade, dal tocco decisamente bon ton. Fiori e altre stampe sono state le protagoniste della linea Moschino, completamente e pienamente ispirata alla moda hippie, mentre quelli tropicali hanno fatto la loro comparsa sugli abiti Valentino e Zuhair Murad.

    Le ruches tornano tra i trend della prossima estate 2017, come quelle proposte sui top di Tory Burch o sui deliziosi vestiti in pizzo di Ermanno Scervino e di Elie Saab. Volete stupire? Potreste optare per le fantasie animalier, tigrate e leopardate, che hanno dominato le collezioni di Moschino e Valentino, ma se adorate i look mix and match non potrete resistere alla linea Gucci Resort 2017. Molto belli anche i grafismi geometrici di Issey Miyake e le creazioni crochet che abbiamo ritrovato nella serie di vestiti firmati Giamba.

    Per la prossima bella stagione non mancano nemmeno gli abiti metallizzati, top trend di questi ultimi anni. Tra le proposte più cool ci sono i long dress con paillettes di Balmain e quelli corti e aderenti di Dsquared2. Se preferite il mood più sportivo, potete lasciarvi conquistare dalle creazioni della nuova collezione Louis Vuitton Resort 2017 ma se preferite uno stile più easy e leggero, troverete da See by Chloé e Veronique Branquinho tutto ciò che cercate.

    E ora non vi resta che scoprire nella nostra gallery tutte le splendide tendenze moda Resort 2017.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCollezioni Resort 2017Moda Primavera/Estate 2017NewsTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI