Tendenze moda Primavera/Estate 2016: il crop top [FOTO]

Tendenze moda Primavera/Estate 2016: il crop top [FOTO]

    Tra le nuove tendenze moda della primavera/estate 2016 ritroviamo nuovamente i crop top, i capi di abbigliamento must have dei quali non possiamo più fare a meno. Sbaglia chi pensa di non poterseli permettere, perché non è assolutamente vero che indossando una maglia un po’ più corta di quelle regolari si debba scoprire per forza l’addome. Gli stilisti ci hanno recentemente dimostrato come siano deliziosi gli abbinamenti con crop top e altre magliette o camicie da indossare sotto di questi ma anche come sia sensato accostare una gonna o un pantalone a vita alta, per non mostrare poco o niente la pelle. Dunque, cosa aspettate? Scoprite con noi quali sono i must have della primavera/estate 2016 più glamour e ricercati!

    Come ben sapete i crop top sono ormai entrati di fatto in ogni collezione, tutti i brand ne realizzano dei modelli accattivanti e interessanti capaci di catturare l’attenzione. Quali sono i più belli? Molto dipende dal vostro stile personale e dal look che volete realizzare, ma qualunque sia la vostra intenzione, ricordatevi che ci sono creazioni adatte ad ognuna. Tra i must have della primavera/estate 2016 spiccano innanzitutto i quelli con le maniche lunghe, adatti soprattutto per i periodi in cui le temperature non sono ancora alte. Ci sono i crop top in maglia di Marc Jacobs, che ha impreziosito le sue proposte con righe à la marinière, quelli di Alice + Olivia, che con un bel finish brillante dato dai filati lamé, di Thakoon, con le sue trame floreali e astratte, e le felpe cropped di Tommy Hilfiger, adatte per tutte le ragazze che amano lo stile sportivo.

    Tra i crop top primavera/estate 2016 vi segnaliamo anche i modelli crochet, tra cui quelli di Lemlem, e in filo di cotone, tra cui le creazioni di Alexander McQueen e Opening Ceremony, ma sono soprattutto le t-shirt e gli smanicati ad avere un ruolo importante tra le tendenze moda del momento.

    La scelta, in questo caso, è davvero vasta, perché ci sono quelle floreali di Stella McCartney, Monique Lhuillier e Ungaro, impreziositi da stampe ma anche da applicazioni, quelle con righe e trame grafiche, tra cui quelli di T by Alexander Wang, Elizabeth and James, Thom Browne e Giuliana Romano, ma anche quelli tinta unita, realizzati con tessuti o applicazioni interessanti, dal crop top in pizzo di Martha Medeiros a quello con paillettes di Mary Katrantzou, dal modelli in jeans con farfalle stampate di Valentino fino alla maglia in tweed di Proenza Schouler.

    Sicuramente avete capito che si tratta di un capo di abbigliamento da non lasciarsi sfuggire, che vi consigliamo di abbinare a gonne a corolla o ai nuovi pantaloni a vita alta. Intanto sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i crop top di tendenza della primavera/estate 2016: siamo sicure che tra questi troverete il vostro modello preferito.

    515

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI