Milano Moda Donna

Tendenze moda Primavera/Estate 2015: stampe di frutta [FOTO]

Tendenze moda Primavera/Estate 2015: stampe di frutta [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze moda della primavera/estate 2015 torna anche quella basata sulle stampe di frutta che ci ha già accompagnate durante la scorsa stagione calda. Bentornate banane, fragole, ananas, ciliegie e kiwi, ma non solo! Gli outfit da realizzare nei mesi più caldi e dolci dell’anno sono un vero e proprio mix gustoso, una macedonia brillante e coloratissima alla quale resistere è davvero impossibile. Le più grandi maison della moda mondiale hanno presentato, durante gli scorsi fashion show, proposte di ogni genere e i brand più noti non hanno potuto fare a meno di replicare, realizzando non solo vestiti ma anche accessori e dei costumi da bagno, per essere trendy anche in riva al mare.

    Sulla passerella di Saint Laurent hanno sfilato dei deliziosi vestitini asimmetrici neri con ciliegie rosse brillantissime e succulente. Su quella di Iceberg si sono alternate delle magliette con dei melograni mentre con Au Jour Le Jour abbiamo assistito a una grande macedonia composta da fragole, pesche, banane e ananas. Non c’è alcun dubbio, una delle tendenze moda primavera/estate 2015 è sicuramente la frutta, proposta in ogni sua variante, dalle stampe alle applicazioni, fino a vere e proprie creazioni che ne esprimono alla perfezione la forma.

    La frutta di stagione torna protagonista dopo il grande successo della scorsa estate. Gli abitini con trame simpatiche e colorate sono tra le proposte più sfiziose del momento; basti guardare ai minidress di Markus Lupfer o agli abitini in felpa di Fracomina.

    Davvero molto carini anche i vestiti chemisier per la primavera di Ottod’ame, caratterizzati da cascate di kiwi, o anche le salopette di Kuccia, tutte in denim con toppe a forma di banane e di ananas dorate. Tra maglie e camicie c’è solamente l’imbarazzo della scelta, ma è bene sapere che MSGM ha dedicato alla frutta buona parte della sua collezione.

    A questi gustosi cibi si è ispirato anche Calzedonia con la sua collezione di costumi da bagno per il 2015. Tra le sue proposte troviamo dei bikini con fondo rosso e macedonia in vista, molto simile a quella proposta anche da Tezenis, mentre Oysho ha preferito delle stampe grafiche più sottili ma dai colori vibranti. Particolarissimi, in questo caso, sono gli accessori, in particolar modo i gioielli, come gli orecchini di Shourouk e i charms di Spallanzani. Interessanti anche le borse a base di frutta come quelle di Tory Burch e l’esclusiva clutch di Undercover che si presenta proprio come una maxi ciliegia. Per scoprire tutta la frutta di tendenza per la primavera/estate 2015, vi invitiamo a sfogliare la nostra gustosissima gallery.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 18:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI