Milano Moda Donna

Tendenze moda Primavera/Estate 2014: labbra pop art su abiti e accessori [FOTO]

Tendenze moda Primavera/Estate 2014: labbra pop art su abiti e accessori [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tendenze moda Primavera/Estate 2014: labbra pop art su abiti e accessori. Socchiuse, colorate, al bacio o in posa da smorfia, le labbra sono le protagoniste delle stampe e delle decorazioni della stagione calda. Sono stati tantissimi gli stilisti che le hanno proposte durante le ultime fashion week e altrettanti i designer che con le bocche hanno realizzato borse, scarpe, gioielli e numerosi altri accessori.

    Le stampe multicolor e pop art sono tra le tendenze per la primavera/estate 2014 e tra i motivi più cool di stagione spuntano fuori anche le labbra. Una cascata di infinite boccucce socchiuse e intriganti colorano e caratterizzano tantissime proposte di abbigliamento ma anche numerosi accessori cool, ideali per realizzare look trendy.

    La prima ondata a suon di labbra arriva direttamente dalle sfilate di moda. È Stella McCartney a riempire i suoi abiti, le felpe e anche la famosa borsa Falabella con decorazioni chic, tra le quali spuntano fuori le prime bocche, socchiuse e coloratissime. Sulla passerella di Giles il lips pattern si fa più romantico, tingendosi di un delicatissimo rosa baby e radiant orchid, il colore moda 2014: la boccucce pop vanno a decorare dress coat, abitini e anche maniche di importanti vestiti.

    A sorpresa, anche durante la sfilata di Saint Laurent ci imbattiamo in una serie di labbra rosse intrigantissime, proposte a contrasto su tessuti off white e black. Uno dei capi must have 2014 è il minidress di Alice + Olivia, una romantica creazione con top rosso chiaro e gonna in tulle con bocche applicate.

    Sul fronte accessori le proposte non mancano di certo. Lulu Guinness sulla bocca ha costruito la sua grandissima e ricchissima collezione. Il pezzo più famoso è la sua lips clutch, declinata in diversi colori e fantasie e spesso arricchita da elementi brillanti. All’interno della sua linea ci sono anche orologi, magliette e ombrelli imperdibili. Lips clutch è anche il nome della borsetta firmata Jimmy Choo, un modello argento glitter con stampa di labbra pop art rosso fuoco.

    E se Pretty Loafers propone dei mocassini con bocche rosa, Au Jour Le Jour sceglie le sneakers in tela bianca sulla quale riprodurre la stampa più fashion e sbarazzina della primavera. Anche sul fronte gioielli di creazioni ce ne sono diverse e le più belle le firma Delfina Delettrez Fendi, che ha realizzato orecchini e bracciali pop art unici e meravigliosi, che potete vedere, insieme alle altre proposte, sfogliando le immagini della nostra gallery.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 25/02/2014 18:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI