Tendenze moda, i pantaloni bianchi delle star [FOTO]

Tendenze moda, i pantaloni bianchi delle star [FOTO]
da in Look Star, Pantaloni, Tendenze moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I pantaloni bianchi sono l’ultima tendenza moda dell’estate e piacciono molto alle star. Sul red carpet ma anche nella vita di tutti i giorni, le celebrity sfoggiano outfit nei quali abbinano i white pants con top, pullover, felpe, camicie e giacche tono su tono, creando dei total look in bianco, o a contrasto. Il risultato? È sempre superlativo perché questo (non)colore è come il nero, anzi meglio perché si abbina con facilità a tutto e risulta essere molto più sofisticato. Scoprite insieme a noi tutti i look delle star che amano indossare i pantaloni bianchi e impariamo a creare gli outfit giusti proprio come loro!

    Non sempre le star possono insegnarci come realizzare i giusti look, spesso anche loro sbagliano e copiare il loro stile non è per niente una buona idea. Ma quando si tratta di outfit quotidiani o piuttosto semplici è davvero difficile cadere nel tranello del cattivo gusto. Abbinare un capo basic, dunque, non è un’impresa difficile ma ognuna lo fa a modo suo. Sapete come abbinano i pantaloni bianchi le star? Si va dall’elegante allo sportivo, dal casual al ricercato, ma ognuna ha il suo stile.

    In estate molte dive tirano fuori i pantaloni bianchi, un vero e proprio must della bella stagione.

    In molte, per non sbagliare di certo ma anche per sfoggiare un look ricercato e raffinato, puntano sul total white. Elisabetta Canalis adora il bianco e indossa dei semplicissimi jeans super slim a una t-shirt classica; Ashley Tisdale rompe la monotonia del candore con accessori a contrasto; Rosie Huntington-Whiteley invece preferisce la purezza del bianco esagerando però con la scollatura del top, profondissima; mentre Miley Cyrus preferisce le tenute sportive, quindi legging e mini felpa per uno stile crop top, Taylor Swift adora i completi blazer e pantalone classico alla caviglia.

    Uno degli abbinamenti che piacciono di più alle star è quello che mette in contrasto il bianco col nero, grande tendenza della moda 2013: Vanessa Hudgens sposa il suo pantalone off white con maglia, stivali e occhiali da sole neri; Pippa Middleton adora lo stile marinara e al suo pantalone liscio abbina giacche blazer doppiopetto; lo stile seventies è molto apprezzato da Miranda Kerr che abbina il suo modello a zampa a una blusa dalla micro fantasia retrò. Molte star abbinano il proprio pantalone bianco a un pullover colorato, come Jessica Alba e Eva Longoria che preferiscono rispettivamente il rosso fuoco e il fucsia intenso. Come potete capire abbinare il pantalone bianco è davvero facile. Ora non dovete far altro che sperimentare e trovare lo stile delle star che più preferite!

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarPantaloniTendenze modaVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/06/2013 19:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI