Speciale Natale

Tendenze moda Estate 2016: stampe di frutta [FOTO]

Tendenze moda Estate 2016: stampe di frutta [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze moda dell’estate 2016 tornano a farci compagnia le stampe di frutta. Ananas, ciliegie, banane, fragole e molto altro ancora, tra cui agrumi e persino ortaggi, sono tra i protagonisti degli abiti e soprattutto degli accessori di alcune delle collezioni più amate del momento. Le fantasie che riproducono questi cibi freschi e multivitaminici sono tantissime e soprattutto super colorate e per renderle ancor più frizzanti alcune maison hanno fatto ampio uso di paillettes e cristalli. Vediamo insieme quali sono i capi di abbigliamento con stampe di frutta e accessori da non farsi scappare in questa calda stagione.

    Come già preannunciato, il grande protagonista di queste raffigurazioni fashion è ancora una volta l’ananas. Gli stilisti sembrano non riuscirne a fare a meno e nemmeno il popolo delle fashion addicted riesce a rinunciarvi. Tra le creazioni più interessanti del momento, troviamo le gonne di Ann Taylor, con taglio midi in giallo senape e stampa all over, gli abiti di Sea e di Tata Naka o anche le magliette di Fornarina. Da non perdere, inoltre, gli anelli di Accessorize a forma di ananas, così come le pochette di Edie Parker che le raffigurano, le pineapple clutch di Valentino e i sandali alti con ciuffetto di Aquazzura.

    Tra le varie proposte fashion, tra quelle in linea con questa ritrovata tendenza moda primavera/estate 2016 ci sono le fragole, che compaiono sulle creazioni di Red Valentino ma anche della linea Schiaparelli Couture, che ha giocato con anche con gli ortaggi e le ciliegie.

    Sempre a proposito di strawberry, è impossibile resistere agli abiti con maxi raffigurazioni rosse e rosa di Victoria Beckham, così come sono imperdibili le ballerine a punta slingback, sempre della collezione Red Valentino. Per quanto riguarda le simpatiche cherry, troviamo delle simpatiche creazioni nella linea di Giamba, che ha ideato estrosi shorts, e in quella di Marc Jacobs, che ha osato con le paillettes

    Tra le rappresentazioni must have di questa stagione, troviamo anche le mele e le pere, in particolar modo su alcune proposte targate Fendi, tra cui anche costumi da bagno, ma anche le banane svolgono un ruolo fondamentale, dalle espadrillas di Moschino fino alle camicie di Equipment. E ancora, questa tendenza moda con frutta per l’estate 2016 coinvolge anche le angurie, che hanno dominato con forza sulla passerella di Alexis Mabille ma anche su alcune creazioni, tra cui le scarpe di Soludos e le clutch in paglia di Serpui.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutti i vestiti e gli accessori con frutta di tendenza moda per l’estate 2016.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI