Milano Moda Donna

Tendenze moda estate 2016: i costumi da bagno a righe [FOTO]

Tendenze moda estate 2016: i costumi da bagno a righe [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Una delle tendenze moda dell’estate 2016 è quella di preferire i costumi da bagno a righe, quindi puntare su modelli interi e bikini caratterizzati da questo motivo evergreen. Che siano orizzontali, verticali o oblique poco importa, ciò che conta è che ci siano e che vi donino particolarmente. Molte di voi, infatti, storceranno il naso dinanzi a questo trend, visto che le righe orizzontali spesso tendono ad allargare otticamente la figura e questo, ammettiamolo, non lo desidera nessuna di noi. Ecco che bisogna prestare molta attenzione, ma una volta capito qual è il modello perfetto per sé, non bisogna esitare bensì sfoggiare tutto lo stile che avete. In spiaggia o a bordo piscina, scegliete i costumi a righe, must have dell’estate 2016: vediamo insieme quali sono i più belli.

    Tra quelli più glamour ci sono senza dubbio i costumi in stile nautical, contraddistinti dalla fantasia a strisce, caratterizzata da tocchi di blu navy e di bianco. Ce ne sono molti e per ogni tipologia di silhouette, dai bikini con top a fascia a quelli con coppe, fino anche ai vari costumi interi, alcuni dei quali caratterizzati da un forte mood retrò, proprio come le proposte targate Dolce & Gabbana.

    A questa serie appartengono anche i costumi sportivi con top a collo alto, come quelli realizzati da Seafolly, e i modelli da vogatore di Lisa Marie Fernandez.

    Il bianco e blu, dunque, sono certamente i colori predominanti dei costumi da bagno di tendenza moda questa estate 2016, ma ci sono anche creazioni declinate in altre nuance e dal fascino tutt’altro che nautical. Ci riferiamo a quelli con righe multicolor, tra cui le proposte di Yamamay o anche quelle di Chiemsee. Non passano inosservati nemmeno quelli realizzati con pennellate di rosa, fucsia e rosso, tra i quali figurano le creazioni di Roxy e Tommy Hilfiger, ma se proprio volete sorprendere vi consigliamo i bikini all’uncinetto con righe colorate di Missoni.

    Alcuni sono stati interessati anche da altre stampe a contrasto, come quella etnica di Banana Moon, o quella tropicale. Ci sono, inoltre, dei costumi da bagno trikini molto raffinati così come altri con slip a vita alta chiaramente ispirati agli anni ’50. Insomma, di costumi da bagno con le righe per l’estate 2016 e in linea, dunque, con questa tendenza moda, ce ne sono moltissimi: sfogliate la nostra gallery e potrete vedere i più belli.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13/07/2016 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI