Speciale Natale

Tendenze moda estate 2016: bikini a vita alta [FOTO]

Tendenze moda estate 2016: bikini a vita alta [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra le tendenze moda dell’estate 2016 tornano a fare capolino i bikini a vita alta, modelli dallo stile vintage e dal tocco ricercato. Chi ha voglia di cimentarsi nel mood retrò delle grandi dive del passato, chi è in cerca di qualcosa che sia diverso dai soliti costumi da bagno e chi non ama in particolar modo gli slip da mare troppo bassi, troverà tra le nuove proposte delle marche beachwear proprio ciò che più desidera. I bikini a vita alta si contraddistinguono per la parte bassa, che spesso lambisce l’ombelico mentre altre volte lo supera. Fino a qualche anno fa, molti si annidavano tra le creazioni premaman, ma ad oggi sono tanti i modelli all’ultima moda pensati per tutte le donne. Vediamo insieme quali sono i più belli della stagione.

    Tra i bikini dell’estate 2016 ci sono tante proposte piuttosto interessanti, tra le quali spiccano quelle di Mara Hoffman beachwear. La nota stilista ha realizzato tantissimi costumi da bagno, con trame etniche color block ma anche con righe rosa e palme verdi, caratterizzati da top a triangolo o con ferretto e slip mare a vita alta.

    Decisamente più retrò i modelli di Missoni, che vantano la classica trama zig zag, e lo stesso vale anche per il brand Mimì a la mer, che ha giocato anche su altre raffigurazioni, come balene, squame e sirene.

    Anche all’interno della nuova collezione Seafolly swimwear abbiamo trovato moltissime proposte interessanti, soprattutto quelle caratterizzate da stampe tropicali, mentre River Island ha preferito giocare con le trame animalier unite a inserti tribal mood. Molto belli e glamour i nuovi costumi da bagno Dolce & Gabbana per l’estate 2016, sempre con slip a vita alta sui quali troviamo motivi pois e fiori coloratissimi, rose rosa o anche maioliche azzurre e gialle. Lisa Marie Fernandez ha invece voluto stupirci con dei modelli in denim, mentre Billabong ha giocato sullo stile più sportivo, proponendo bikini con top a collo alto.

    H&M non si è tirata indietro e ha firmato alcuni modelli davvero esclusivi e lo stesso vale anche per Yamamay, che ha realizzato un catalogo di costumi da bagno che comprende anche dei bikini a vita alta per l’estate 2016, alcuni con pizzo e altri con fantasie astratte. E ancora, troviamo dei modelli spezzati all’interno delle collezioni di La Perla e anche quelle di Oysho, così come da Asos, che ha preferito puntare su lacci e volants.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i costumi da bagno con slip a vita alta per l’estate 2016 più belli: qual è il vostro favorito?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI