Milano Moda Donna

Tendenze moda Estate 2015: il crop top [FOTO]

Tendenze moda Estate 2015: il crop top [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Tra i capi in linea con le tendenze moda dell’estate 2015 c’è certamente il crop top, che ormai da qualche stagione è entrato nei nostri cuori, conquistando un posto d’onore nel guardaroba. Ce ne sono di ogni genere e taglio, da quelli più aderenti a quelli fluidi e scivolati, assolutamente più semplici da indossare e da abbinare. Ci sono quelli con maniche lunghe, corte e persino gli smanicati, tanto che tra le creazioni più cool figurano anche delle fasce arricchite da volants. Ognuna, quindi, può trovare il modello perfetto e mettere a punto un look estivo glamour e trendy: siete pronte per scoprire quali sono i crop top dell’estate 2015 più belli in assoluto?

    Quelli tinta unita sono certamente i top cropped più semplici da abbinare e vista la bella stagione non possiamo non proporvi quelli che lasciano la schiena nuda, come le proposte di Lavish o di Mango. Interessanti anche quelli proposti in tessuti ultra leggeri, come le creazioni firmate Miu Miu e declinate in sfumature di rosa baby.

    Se vi sentite audaci e volete sempre essere al di fuori degli schemi, Mugler ha realizzato un top a fascia molto strutturato, un’idea dal design ricercato, adatto per poche. Assolutamente più easy i crop top con le righe pastello di Mara Hoffman, che potete abbinare ai pantaloni che la stilista ha realizzato nello stesso modo.

    Tra i crop top 2015 perfetti per l’estate vi consigliamo quelli con la frutta, come gli ananas di Msgm o anche i simpatici peperoncini di Isolda. Pattern astratti ma dai colori vivaci sono quelli che impreziosiscono le proposte targate Moschino, Saloni e Dsquared2, mentre Stella McCartney e Tibi hanno preferito puntare sull’eleganza preziosa del verde smeraldo.

    Crop top di livello anche nella collezione di Elisabetta Franchi, che gioca con le forme pulite accostandole a gonna e pantaloni dai volumi smisurati, mentre Zara, che di modelli ne ha realizzati tantissimi, spicca con uno con fantasia a quadretti vichy, che conquista le appassionate di moda retrò e non solo. Vi piacciono i dettagli gioiello? Impazzirete dinanzi le maglie accorciate di Emanuel Ungaro, completamente cosparse di cristalli bianchi, ma anche di fronte a quelle di Giulietta e Elizabeth & James.

    Ad ogni modo, sappiate che abbinare e indossare i crop top non è poi così difficile come si crede, perché basta scegliere la parte inferiore a vita alta e essere perfette. Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i modelli più belli della stagione.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/07/2015 18:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI