Milano Moda Donna

Tendenze moda estate 2015: i costumi uncinetto [FOTO]

Tendenze moda estate 2015: i costumi uncinetto [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2015, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I costumi all’uncinetto ritornano e si inseriscono tra le nuove tendenze moda dell’estate 2015. Affascinanti e particolari, realizzati con lavorazioni antiche eppure ancora attualissimi, questi modelli da sfoggiare in spiaggia hanno quel tocco bon ton e classico che li rende semplicemente unici. Si possono realizzare handmade ma è anche vero che all’interno delle collezioni del momento se ne annidano diversi e non solamente bikini ma anche modelli interi e trikini, ai quali è possibile abbinare una serie di minidress, gonnelline e top per andare al mare o in piscina. Oltre ai costumi tricot ci sono anche quelli impreziositi da piccoli inserti, perfetti per conferire al modello un tocco più romantico e vintage.

    Insomma, se sapete lavorare a maglia datevi da fare o in alternativa scoprite con noi tutti i migliori costumi da bagno tricot di questa calda stagione. Tra i modelli più cool ci sono sicuramente quelli targati Missoni Mare, che con la sua fantasia zig zag ha conquistato davvero chiunque. Propone la lavorazione a uncinetto all over su quasi tutti i suoi costumi, due pezzi e interi, e anche su diversi copricostumi, top e shorts. Anche all’interno della collezione mare per l’estate 2015 di Tezenis troviamo qualche modello rivestito con questo decoro così come in quella di Heidi Klein.

    Proposte interessanti arrivano dal marchio South Beach che è riuscito a presentare una selezione di capi beachwear essenziali e decisamente molto retrò, composta da top a triangolo e brassiere e slip che si annodano sui fianchi. Nella linea, inoltre, sono presenti dei bellissimi costumi trikini 2015, con parte centrale, quella che riveste l’addome, completamente a traforo, così che il gioco dell’intreccio si noti alla perfezione. Tra le tendenze moda di questa estate per quanto riguarda i costumi c’è quella del top stile sportivo, ovvero con collo più alto, come quelli realizzati da Billabong, in questo caso completamente knitted, e di Bikini Lab, i quali presentano una leggera lavorazione.

    Anche all’interno del catalogo dei costumi Yamamay 2015 c’è una serie caratterizzata da dettagli all’uncinetto. Si chiama Tropea, è tinta di un blu che ricorda il denim e presenta dei piccoli inserti raffinati e sensuali al tempo stesso. Chi ha osato questa volta è sicuramente Zimmermann, che ha proposto un bikini tricot con top elaborato e slip in lycra con stampa animalier. Desiderate anche voi un bel costume da bagno all’uncinetto? Scoprite con noi nella nostra gallery tutti i modelli in linea con questa speciale tendenza moda dell’estate 2015.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2015Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/06/2015 18:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI